Il ritorno dei Coldplay
Amazon Music presenta in livestream l’esclusivo concerto dei Coldplay per celebrare il lancio del nuovo album 'Music Of The Spheres', dopo quasi cinque anni di Stop, inaugurando anche il Climate Padge Arena nel cuore di Seattle
I Coldplay, insieme ad Amazon Music presentano in livestream l'esclusivo concerto del loro nuovo album 'Music Of The Spheres',: un evento che celebrerà anche l'inaugurazione del Climate Pledge Arena nel cuore di Seattle il 22 Ottobre che verrà presentato da Paul Dugdale. Una notizia fantastica pe ri fan di tutto il mondo che da tempo stavano aspettando l'uscita di un nuovo singolo ed è per questo che Amazon Music permetterà ad ognuno di loro di godersi lo spettacolo dal vivo, da casa o dai propri dispositivi mobili.
La performance sarà la prima dopo quasi cinque anni per la band londinese nata alla fine del 1997, un'occasione unica che permetterà ai fan di ascoltare la loro nuova musica di persona appena una settimana dopo l'uscita dell'album dei Coldplay "Music of the Spheres". “È fantastico che i fan di tutto il mondo possano sintonizzarsi su Amazon Music e guardare il nostro primo spettacolo dopo l'uscita dell'album. Sarà una notte speciale.” Lo raccontano i Coldplay parlando del loro ultimo album: un viaggio di dodici tracce attraverso un lontano sistema solare chiamato The Spheres che prenderà vita alla Climate Pledge Arena per un pubblico di oltre 17.000 fan.
Sarà possibile vedere il concerto sull'app Amazon Music, sul canale Twitch di Amazon Music e su Prime Video venerdì 22 ottobre, ma per chi non potesse, sarà possibile rivederlo nella replica del 23 ottobre alla 19.00.