I vestiti primaverili da indossare a Pasqua
Cosa indossare il giorno di Pasqua? Durante questa festività lasciati ammaliare da vestiti dal sapore primaverile, abiti midi decorati da sfavillanti fiori o mini dress dalle tinte audaci, scoprili tutti quì sotto
Quando dal terrono ghiacciato nasce un piccolo bocciuolo di fiore, la primavera è finalmente arrivata. È ora di dire addio a maglioni di cashmere e cappotti oversize e dare il benvenuto ad abiti colorati e minigonne. Quale occasione migliore per festeggiare le future giornate di sole e il clima mite se non quella della Pasqua ? La vacanza (non ufficiale) per brindare a colori pastello, abiti allegri e occhiali da sole dalle mille fantasie.
Anche se questa Pasqua non vedrà protagoniste le scampagnate fuori porta con gli amici o un chiassoso pranzo di famiglia, questo non è una buona scusa per non indossare un vestito all'ultima moda, anzi, è forse proprio nei momenti più tristi che un look sfavillante può rallegrare l'atmosfera. Qualsiasi sia la tua scelta, un mini dress colorato firmato Cecilie Bahnsen o un abito lungo (e più audace) di Roberta Einer, sarai perfetta. Lasciati meravigliare da quanto stai d'incanto in un abito primaverile, te lo meriti!
Peplum Dress in giallo
Abito in maglia a sirena
Abito Lumi
Abito midi in seta a maniche lunghe con stampa floreale blu
The Kate
Abito midi in cotone color pistacchio
Abito Alice Shroom con colletto arricciato
Abito Mimi
Abito smanicato Missoni
Abito Ida
Hartford
Abito chemisier con orlo a bolle
Abito Carina