Fashion

Head to Toe: i look urban della Primavera Estate 2021

Letteralmente dalla testa ai piedi. Total look mono cromia e mono brand per raccontare una primavera urban, tra le architetture della nuova Milano

Cappa di tessuto tecnico, abito e guanti ricamati, collana "G Chain", borsa "Antigona Lock" di pelle, calze e sandali di pelle con tacco a forma di corno, GIVENCHY.
Cappa di tessuto tecnico, abito e guanti ricamati, collana "G Chain", borsa "Antigona Lock" di pelle, calze e sandali di pelle con tacco a forma di corno, GIVENCHY.

Photography LUCA STEFANON

Styling GIULIO MARTINELLI

Nella quotidiana giungla cittadina, un total look mono cromia e mono brand può raccontare molto sulle aspettative della stagione. Una Primavera Estate 2021 fatta di lunge giornate a districarsi tra impegni quotidiani al passo con una Milano che si rialza in piedi dopo un lungo (e faticoso) anno. Tra le architetture contemporanee della città, lo stile urban chic si armonizza alla perfezione

Giacca doppiopetto con revers a lancia, pantaloni di lana, camicia di popeline e borsa "Sesia L" di pelle smooth satin, LORO PIANA.
Giacca con bottoni su abito di cotone mesh racked, anello in argento, borsa "Beak" di pelle lavorata all'uncinetto e sandali "Wedge" di pelle con plateau, BOTTEGA VENETA.
Lungo abito di tela di cotone e lino effetto chambray, borsa "Lady D-Lite" con ricamo a strisce, DIOR; orologio "Gem Dior" di acciaio, diamanti e madreperla, DIOR JOAILLERIE.
Top corpetto e pantaloni sartoriali di lana, borsa "Handle Earth" di sughero intrecciato e lino sostenibile, linea Ferragamo Creations, SALVATORE FERRAGAMO.
Tuta di popeline di cotone, abito a rete di strass con logo triangolare, borsa a tracolla, calze di cotone e mocassino di pelle, PRADA.
Pull e pantaloni di viscosa sostenibile, STELLA McCARTNEY; borsa a tracolla "Furla Mimì" a bandoliera di pelle e rafia con borchie, FURLA.
Camicia e pantaloni di twill di cotone, cintura "Etriviere Pochette" bracciali "Manchette Collier de Chien" in alluminio satinato, borsa "Birkin" di pelle e tela e zoccoli di pelle, HERMÈS.
Camicia con tasche frontali, pantaloncini di cotone e borsa "Shirt Bag" di pelle con frange, TOD'S.
Abito corto con ricamo di macro paillettes e borsa "Twist MM" di pelle con dettagli di rafia, LOUIS VUITTON.
Lungo abito macramè con frange, collana macramè con sfere di ottonee legno, borsa dye cut e borsa macramè, TORY BURCH.
Giaccone di faille, VALENTINO; borsa a tracolla "Roman Stud The Handle Bag" di pelle trapuntata con borchie, VALENTINO GARAVANI.
Eco pelliccia, top di tulle, gonna plissé, occhiali da sole, borsa "Dionysus" di pelle GG Supreme con bordo a contrasto e borsa "Dionysus" di tessuto e stampa a fiori, linea Gucci Beloved, slipper "Princetown" di pelle,GUCCI.

MODEL: Embene Syll @ THE FASHION MODEL MANAGEMENT;

HAIR: Daniel Manzini @ WM MANAGEMENT;

MAKE UP: Riccardo Morandin @ WM MANAGEMENT using MAC Cosmetics;

CASTING DIRECTORS: Simone Bart Rocchietti e Anna Mores;

PHOTOGRAPHY ASSISTANT: Marco Pistolesi;

STYLING ASSISTANTS: Terry Lospalluto, Adele Baracco, Donato D'Aprile e Barbara Zilli.

Articoli consigliati