Fashion

Nosakhari presenta la nuova The Butler Crossbody Bag di Tejumola Butler Adenuga

Dopo il debutto alla direzione creativa del marchio di pelletteria Tejumola Butler Adenuga presenta il suo primo modello, la nuova The Butler Crossbody Bag.

person human hair

L’artista multidisciplinare e interior designer Tejumola Butler Adenuga si unisce al team creativo del marchio luxury di pelletteria britannico Nosakhari. Dopo aver sviluppato in passato collaborazioni con Adidas, Dr.Martens, Soho House, Beats by Dre, Selfridges e Berluti, l’artista nigeriano continuerà a rappresentare la filosofia del marchio al timone creativo mantenendone il core della collezione sulla pelletteria.

“La pelle rimarrà sempre un materiale timeless. Ció che mi affascina di più è che si puó ottenere una pelle morbidissima che ti avvolge in un capo d’abbigliamento ma allo stesso tempo puó anche diventare un materiale rigido e forte per strutturare una borsa.” ha spiegato Adenuga, “io mi vedo come un’affascinante fotocopiatrice in un certo senso. In realtà cerco di evitare la prospettiva interiore e personale per cercare di reinterpretare qualcosa che già esiste attraverso la ri-visualizzazione”.

strap electronics

Unicità, minimalismo e self-expression, compongono il dna di Nosakhari che presenta la nuova The Butler Crossbody Bag, un accessorio must-have essenziale e funzionale. 21 x 15 con un soffietto da 5 cm realizzata in pelle con una fodera in drill di cotone disponibile in nero, grigio, nero / blu Klein vegtan e vino, verde, bosco e blu Klein soft grain.

La nuova Butler Crossbody è disponibile sul sito ufficiale di Nosakhari dal 17 Febbraio

Articoli consigliati