Mugler e Gentle Monster: la collab occhiali da sole futurista
Due brand dall'identità unica, Mugler e Gentle Monster, si sono uniti per presentare occhiali dal visual futuristico.
Di occhiali non se ne parla mai abbastanza, e con l'arrivo dell'estate impossibile non dare la notizia della collaborazione tra Mugler e Gentle Monster. Una partnership che unisce l’eredità unica del marchio francese e dettagli a spirale contemporanei con le silhouette degli occhiali da sole di Gentle Monster, creando una collab inedita, che renderà felici i nostalgici della maison, così tanto quanto nuovi adepti e fan del design Gentle Monster.
Utilizzando la silhouette della collezione che Mugler ha introdotto nel 1997 con il tema degli insetti, sono stati aggiunti l'estetica sensuale degli occhiali e il know-how di Gentle Monster. Il modello Spiral 01 trae ispirazione dagli occhiali ‘Fourmis’ ideati da Thierry Mugler, introdotti per la prima volta nella collezione haute couture ‘Les Insectes’ del 1997.
Questo modello emana un'energia intensa attraverso il suo design geometrico, rappresentando una reinterpretazione moderna di un classico. L'aspetto audace e dinamico dello Spiral 01 lo rende un occhiale da sole dal design avvolgente e unico. Il modello Spiral 02 si distingue per il suo tocco contemporaneo, con dettagli in rilievo e un logo cromato sulle aste. Questo modello incarna l'estetica moderna di Gentle Monster, mantenendo al contempo l'impegno di Mugler nell'essere proiettato al futuro. L'aspetto sinuoso e sofisticato dello Spiral 02 lo rende un'aggiunta perfetta a qualsiasi guardaroba basic-chic.
La collezione Mugler x Gentle Monster sarà lanciata in tutto il mondo il 18 luglio e sarà celebrata attraverso speciali eventi pop-up a Seul e Shanghai.