Fashion

La sfilata uomo Pre-Fall 2024 di Louis Vuitton sarà sull'Avenue of Stars di Hong Kong

Giovedì 30 Novembre al K11 Victoria Dockside di Hong Kong andrà in scena la collezione uomo Pre-Fall 2024 di Louis Vuitton ideata da Pharrell Williams. 

cityscape urban city tower outdoors high rise boat sea water waterfront

L'Avenue of Stars del K11 Group sarà la cornice perfetta per la prossima sfilata uomo Pre-Fall 2024 di Louis Vuitton. In collaborazione con K11 MUSEA, entrambi parte integrante del mega progetto di sviluppo K11 Victoria Dockside - che vuole offrire un'esperienza di arte, cultura, vendita al dettaglio, tempo libero, ospitalità e lavoro - sul lungomare di Tsim Sha Tsui. L'evento del marchio del gruppo LVMH è previsto per il giovedì 30 novembre e rafforzerà ulteriormente la reputazione di Hong Kong come fiorente polo economico e culturale e affermerà la sua posizione di una delle principali capitali mondiali della moda.

Nato da un'idea di Adrian Cheng (Chief Executive Officer di New World Development e Fondatore e Presidente di K11 Group) - che recentemente ha avviato una partnership a supporto del marchio 1017 ALYX 9SM di Matthew M. Williams - K11 MUSEA, è un palcoscenico del polo asiatico per il cultural-retail ed eventi artistici e culturali di livello mondiale. E dopo il debutto alla settimana della moda maschile parigina con la sfilata uomo primavera estate 2024 su Pont Neuf, il direttore creativo Pharrell Williams porterà la sua visione e la collezione uomo Pre-Fall 2024 ad Hong Kong contribuendo e ampliando gli orizzonti del panorama culturale asiatico.

blazer coat jacket pants photography portrait shorts accessories jeans hoodie
Adrian Cheng e Pharrell Williams.

La rinascita di Hong Kong è un viaggio d'ispirazione, uno spirito sinonimo della Maison Louis Vuitton, con la quale siamo entusiasti di collaborare per un evento così importante. La collezione uomo Pre-Fall 2024 dell'iconica casa di moda debutterà a breve e inaugurerà una nuova era di arte, cultura e stile. In qualità di presidente del Comitato per i mega eventi artistici e culturali di Hong Kong, sono pienamente impegnato a partecipare attivamente al ripristino di Hong Kong come centro culturale globale. Questa vetrina esclusiva presso l'iconico K11 Victoria Dockside rafforzerà lo status di Hong Kong come fiorente polo culturale ed economico. Segnerà inoltre una svolta significativa per la nostra città, spingendoci verso la nostra visione di diventare una delle capitali della moda più influenti al mondo". Dr. Adrian Cheng, Founder e Chairman di K11 Group e Chairman of the Hong Kong Mega Arts and Cultural Events Committee

K11 VICTORIA DOCKSIDE

L'arrivo della sfilata uomo Pre-Fall 2024 di Louis Vuitton segnerà un'ulteriore impennata alla considerazione di K11 MUSEA come centro per la moda, l'arte digitale e moderna, il collezionismo, la cultura pop. Già in passato il fulcro dedicato all'arte ha dato prova di distinguersi in oriente per aver ospitato il Festival de Cannes Film Week nel 2019, celebrando la creatività e il cinema con il supporto di Pierre Lescure, Thierry Frémaux e Adrian Cheng; ma anche nel 2021, al K11 NIGHT con la mostra  "Savoir-Faire: The Mastery of Craft in Fashion" curata da Carine Roitfeld e Cheng, con la mostra METAVISION NFT (2022) dedicata all'arte digitale, e "City As Studio" di quest'anno curata da Jeffrey Deitch, che ha esplorato il mondo del graffiti e della street art. E tra le mostre upcoming, a dicembre 2023 sarà invece inaugurata "Painting with History in a Room Filled with People with Funny Names 3" una videoinstallazione di Korakrit Arunanondcha sarà la mostra di fine anno, parte della K11 NIGHT su "A Memory Palace". Parallelamente il K11 MUSEA e YouTube collaboreranno per creare il primo YouTube pop-up café al mondo, battezzato "Rhythm & Brews", che valorizzerà il rapporto speciale tra la cultura popolare e lo stile di vita contemporaneo.

dress formal wear lighting evening dress stage fashion gown back person boutique
"Savoir-Faire: The Mastery of Craft in Fashion" curated by Carine Roitfeld e Adrian Cheng.
K11 Night William Chang, Exhibition Production Designer and Adrian Cheng.
art collage adult female person woman art gallery male man painting
"City as Studio" curated by Jeffrey Deitch.
arts culture and entertainment,film industry hong kong fashion formal wear suit coat tie glasses jacket adult man person
Cannes Film Week ad Hong Kong.

Tags

Articoli consigliati