"La Dolce Vita" di Sisley: la nuova campagna con Bianca Balti
Scopri su L'OFFICIEL ITALIA la nuova campagna primavera estate 2024 di Sisley con Bianca Balti.
Nel cuore della magica Roma, tra le antiche rovine e gli eleganti viali alberati, Sisley ha portato in scena un'ode alla Dolce Vita che racconta la sua ultima collezione primavera estate 2024. Come? Attraverso la bellezza senza tempo della nota supermodella italiana Bianca Balti e l’arte fotografica di Pierre-Ange Carlotti, capace di catturare l'anima autentica della città eterna.
Bianca incarna la figura della donna in carriera. Accanto a lei, il fascino mediterraneo del modello Giacomo Cavalli e un gruppo di amici che si unisce in un vortice tra gioia e piacere, celebrando l'essenza stessa della vita.
Le immagini della nuova campagna di Sisley per la primavera estate 2024
Così, ogni scatto cattura alla perfezione la sensualità dei protagonisti e la spontaneità che caratterizza da sempre l’iconico stile Sisley. Il fotografo è stato in grado di trasmettere emozioni autentiche e unicità in ogni singola immagine.
Lo styling, invece, è stato curato da Georgia Pendlebury, che ha prestato attenzione ad ogni dettaglio, selezionando capi dallo spirito ribelle e allo stesso tempo sofisticato. Dai completi sartoriali ai vestiti da sera, passando per le camicie per lui e le borse in pelle, ogni pezzo riflette la quintessenza del marchio, con un tocco di minimalismo e un'anima rock.
«Sono felice di aver lavorato con Sisley e con Pierre-Ange Carlotti perché il suo stile cool ricrea le atmosfere e le sensazioni che hanno caratterizzato le campagne del marchio negli anni Duemila e che nel mio immaginario rimangono iconiche», ha dichiarato Bianca Balti.
Il video della nuova campagna di Sisley
Images courtesy of Sisley