Gianni Chiarini racconta la borsa DUA con Carolina Crescentini
Gianni Chiarini, il noto marchio fiorentino di borse, racconta l'iconica borsa DUA. Lo fa scegliendo Carolina Crescentini, la celebre attrice italiana, come volto di questo progetto.
Le borse, si sa, sono tra gli accessori più amati di tutti i tempi. Non a caso, di stagione in stagione, amiamo collezionarne di diverse tipologie e misure. Conosciamo molte Maison di moda internazionali e nazionali che nel corso degli anni hanno creato borse iconiche in grado di arricchire e valorizzare il nostro immaginario e la nostra estetica. In Italia, c'è un brand nato alla fine degli anni '90 come una realtà artigianale che in seguito si è affermato in molte altre località. Stiamo parlando di Gianni Chiarini, la casa di moda fiorentina, e delle sue magiche borse che si distinguono per la loro raffinata semplicità declinata in un racconto quotidiano unico e personale.
Le donne raccontate nel mondo Chiarini sono le donne di oggi, dinamiche e multitasking, attente alla moda ma non troppo legate a un particolare ideale di glamour e irraggiungibilità. Proprio da tutto ciò nasce il racconto dell'iconica borsa DUA, estremamente contemporanea ma sempre legata ai valori e alla tradizione del marchio Made in Italy. Inoltre, la borsa DUA, dalle linee decisamente timeless, è disponibile in tre misure: micro, media e standard, ognuna perfetta per esprimere il diverso stile di ogni donna. Per dare ancora più vita a questo accessorio così unico, Gianni Chiarini ha scelto Carolina Crescentini come volto di questo progetto.
«È un piacere per me rappresentare e far parte di un progetto così bello ed ambizioso come quello di DUA, una borsa trasversale dal carattere forte ed estremamente identitario, proprio come i personaggi che amo interpretare», racconta la Crescentini.
L'attrice italiana, reduce dal suo ultimo successo Rai "Mare Fuori", è molto apprezzata anche per la sua innata ed insolita eleganza che emerge in ogni sua apparizione.
«Siamo veramente entusiasti di questa collaborazione con Carolina Crescentini, non potevamo pensare a un volto più adatto per dare voce e anima a un progetto in cui crediamo molto e che rappresenta appieno il nostro DNA. La condivisione dei medesimi valori è alla base di qualsiasi iniziativa vincente», conclude Gianni Chiarini, Presidente e Direttore Creativo dell'omonimo Brand.