Fashion

Florence Pugh sul red carpet del Met Gala 2023 con un buzz cut (super) punk

L'attrice di "Don't Worry Darling" è arrivata al suo primo Met Gala con un abito Valentino custom-made e una nuova acconciatura super punk che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ben fatto Florence!

Florence Pugh
Florence Pugh

Quella del Met Gala 2023 è stata una serata ricca di novità per Florence Pugh l'attrice protagonista di "Don't Worry Darling" al fianco di Harry Styles. Non solo, questo è stato il suo primo red carpet del Met Gala, ma ha consolidato anche il suo status come brand ambassador di Maison Valentino con il suo primo look da occasione: un abito custom-made pensato da Pierpaolo Piccioli con tanto di corona di piume, indossata sul suo nuovo hair look super punk.

new york fashion dress adult male man person formal wear female girl teen
new york fashion dress formal wear adult male man person bride female woman

Posto il tema "Karl Lagerfeld: A Line of Beauty" dedicato al designer che ha lavorato con poche maison, ha reso difficile la scelta per molte star che hanno interpretato i look di Fendi, Chloé o Chanel per celebrare la figura di Karl Lagerfeld rimanendo fedeli all'estetica del marchio di cui sono ambasciatori. Ma Valentino ha accettato la sfida. Florence Pugh ha fatto il suo debutto al Met Gala 2023 insieme a Pierpaolo Piccioli con un abito bianco senza spalline con un fiocco nero centrale, che ricorda l'iconica acconciatura di Karl Lagerfeld. L'attrice ha completato il look con diamanti Tiffany & Co. e un affascinante copricapo piumato incastonato su una testa appena rasata.

Tags

Articoli consigliati