I look della Mostra del Cinema di Venezia 2021
Inizia ufficialmente la 78esima Mostra del Cinema di Venezia. Scopri tutti i look più belli della prima serata del Festival
Si dia ufficialmente il via alla 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. La Serenissima risplende di celebrità, feste, luci, cinema e abiti sontuosi. Ruba la scena una sinuosa Mariacarla Boscono in Jean Paul Gaultier: forma e colore azzeccatissimi, assolutamente divina. Tante i vips che scelgono il made in Italy con Giorgio Armani: dalla madrina Serena Rossi, che sfila in un Armani Privè della collezione Couture Fall 2013, alla nostra cover girl Barbara Palvin, e ancora la modella Sara Sampaio, Greta Ferro, Isabella Huppert. Vistose e sgargianti invece Bianca Balti e Helen Mirren, entrambe in Dolce & Gabbana. Sgargiante anche lei, ma con un abito Etro, la ex-modella di Victoria's Secret, Adriana Lima che sfila in un dress rosso ricoperto da paiettes.
Anche la quota maschile non delude: protagonista della serata il nostro beniamino Roberto Benigni, che vince il Leone d'Oro (incantando tutti con un discorso di ringraziamento interamente dedicato alla moglie) presentandosi sul palco con un completo Giorgio Armani. Scelta condivisa anche da Pedro Almodóvar, che accompagna la sua Musa Penelope Cruz (in Chanel) lungo tutto il tappeto rosso. Brioni invece per Luca Guadagnino e Saverio Costanzo.
>> Scopri tutti i look della prima serata del Festival del cinema di Venezia qui sotto