La collaborazione Honda X Dsquared2 per la primavera estate 2023
Dsquared2 presenta la sua capsule collection in collaborazione con la storica casa motociclistica: cattura la libertà unica che deriva dal guidare una moto Honda e la porta nella collezione primavera-estate 2023.
La linea Honda X Dsquared2 per la primavera estate 2023, che si inserisce nella più ampia tendenza motorcore già presente nell'autunno inverno 2022-23, è caratterizzata dall'iconico logo di Honda in rosso o bianco e da coppie di strisce che avvolgono maniche, pantaloni, cappellini da baseball. Loghi e strisce spiccano sull’outerwear, tra cui un biker-blazer ibrido con maniche in pelle, ognuna rifinita con le tipiche ali rosse e la scritta Honda nera su bianco che corre dal polso al gomito su una manica e DSQ2 sull'altra. Le stesse bande sono presenti su una giacca classica realizzata in pelle scamosciata nei toni del marrone, del bianco o del nero, con un colletto arrotondato con chiusura a borchie e tasche diagonali con zip a vista.
Altri pezzi chiave di questa collab sono la felpa bianca con cappuccio e ala e scritte Honda rosse, che si ritrova anche in una T-shirt e su di una canottiera bianca, un top in jersey nero raglan con maniche in pelle totalmente impreziosite dai loghi e dalle strisce Honda. Anche il caratteristico denim di Dsquared2 si veste del marchio Honda a 360 gradi. Tutti i modelli sono realizzati in denim blu elasticizzato con lavaggio vintage o in bull denim nero.
La capsule collection Honda X Dsquared2 sarà disponibile in tutti i negozi Dsquared2, sul sito web e presso alcuni rivenditori selezionati da gennaio 2023.