La Capsule Thebe Magugu X CTAOP firmata da Maria Grazia Chiuri
Per sostenere la fondazione CTAOP creata e sostenuta dall'ambasciatrice Dior Charlize Theron. La Maison francese e Maria Grazia Chiuri hanno collaborato con Thebe Magugu, vincitore del Premio LVMH 2019 per i giovani creatori di moda.
La Capsule Thebe Magugu X CTAOP in edizione limitata, è nata dalla stretta collaborazione tra Maria Grazia Chiuri, Direttrice Creativa di Dior e Thebe Magugu, virtuoso talento sudafricano. Nel 2019 a soli 26 anni è stato il più giovane stilista presente nella selezione LVMH e la prima persona africana a ricevere questo prestigioso riconoscimento; per questa capsule, attraverso la sua visione femminista contemporanea, ha sognato una reinterpretazione dell'iconico New Look di Dior, inframmezzata dai suoi codici stilistici.
Scorri per vedere la Capsule Thebe Magugu X CTAOP
Questa capsule in edizione limitata, disponibile dal 27 ottobre, è nata dalla stretta collaborazione tra Maria Grazia Chiuri, Direttrice Creativa di Dior e Thebe Magugu. Per celebrare questa collaborazione, Dior ha effettuato una donazione al CTAOP, il Charlize Theron Africa Outreach Project, fondazione creata nel 2007 da Charlize Theron per sostenere la salute, l'istruzione e la sicurezza delle giovani generazioni in Africa meridionale.
Scorri per vedere il making of della capsule