Fashion

Come vestirsi in aeroporto secondo le celebs più alla moda

Chi è pronto a ripartire? Ora che il mondo sta tornando pian piano alla normalità, gli aeroporti si riempiono! Come vestirsi per prendere l'aereo? Segui i consigli di queste fashion influencers per avere un look comodo e alla moda anche durante il viaggio

Come vestirsi in aereoporto

C'era una volta arrivare in grande stile in aeroporto, quasi ritenuto era una forma d'arte , e presto lo sarà di nuovo. Lentamente, ma inesorabilmente, gli aeroporti stanno tornando al loro antico splendore grazie alla circolazione dei vaccini e l'allentamento delle restrizioni sui viaggi. Ciò significa che le vacanze vere potrebbero essere di nuovo fattibili: è tempo di risolvere gli abiti off-duty per viaggiare comodamente (ma con stile)

Cosa indossare durante il viaggio può essere comunque un enigma. L'aeroporto non è il momento o il luogo per il tuo look più elaborato, ma non vuoi dare l'impressione di aver rinunciato completamente al tuo aspetto. Allo stesso tempo, il comfort è una priorità per i voli lunghi, sopratutto considerando quanto sono solitamente angusti i sedili degli aerei. Trovare l'equilibrio perfetto può dipendere dalle specifiche delle località di partenza e di destinazione, ma indipendentemente da dove sei diretto, un look comodo ed efficace è sempre la scelta migliore. Qui L'OFFICIEL raccoglie 10 look da celebrità per ogni tipo di viaggiatore.

1 / 10
Selena Gomez rende un completo in maglia rilassato e un cardigan un aspetto molto elegante.
Bella Hadid mantiene le cose semplici in una canotta bianca e pantaloni larghi con scarpe da ginnastica.
Naomi Campbell non è sempre salita a bordo di aeroplani con una tuta ignifuga. Qui, sembra abbinata a un sorprendente trench e occhiali da sole da viaggio e cappello.
Hailey Bieber fa un piccolo sforzo in più con questo mini abito giacca doppiopetto e scarpe da ginnastica.
Saweetie opta per un completo completo di felpa, Jordan e un cappotto Moncler.
Rihanna indossa un cappotto da sacco a pelo perfetto per un comodo viaggio in aereo.
Victoria Beckham va con una delle tante magliette che fanno dichiarazioni per l'aeroporto.
L'aspetto monocromatico pastello di Kendall Jenner è un modo semplice per rimanere comodi ma chic.
Gigi Hadid consente a un trench in stile abito squadrato di fare tutto il lavoro, mantenendolo semplice con le basi nere sotto.
Irina Shayk coordina il colore di un look abbronzato a strati.

Articoli consigliati