Il Capodanno Lunare 2024 di Burberry e la capsule collection
Tang Wei e Chen Kun sono protagonisti della nuova campagna dedicata al Capodanno Lunare di Burberry 2024, scattata da Ryan McGinley.
Alle redini creative di Burberry, Daniel Lee sta lavorando come se fosse il cavaliere equestre guidando il marchio britannico nel suo percorso estetico. In occasione del Capodanno Lunare 2024, presenta una capsule collection raccontata con la campagna scattata dal fotografo e artista americano Ryan McGinley dedicata all'anno del Drago. Ambientata nel sud-ovest della Cina, più precisamente nelle strade della città di Chengdu, la campagna ritrae i due brand ambassador Tang Wei, Chen Kun, insieme a He Cong, Wang Xiangguo e Alex Schlab.
Scorri verso il basso per scoprire la capsule collection di Burberry dedicata all'anno del Drago
LA LUNAR NEW YEAR CAPSULE COLLECTION DI BURBERRY
La Lunar New Year capsule collection di Burberry ideata da Daniel Lee si struttura con i capi classici del guardaroba britannico che riportano elementi estetici rossi che celebrano l'anno del Drago. Compaiono sui capi e gli accessori stampe check pied-de-poule, una stampa con rose e tocchi di rosso acceso - colore associato dalla cultura cinese alla fortuna e la prosperità.