Lifestyle

#ChezMaisonValentino e la performance di Elisa Toffoli

Dopo Alicia Keys e la poetessa Rupi Karu è il turno di Elisa. Pierpaolo Piccioli e la Maison Valentino rinnovano l'appuntamento settimanale di live performances.
skin person human clothing apparel evening dress robe gown fashion female

Si chiama #ChezMaisonValentino il nuovo appuntamento settimanale organizzato da Pierpaolo Piccioli e la Maison Valentino per intrattenere e rafforzare il legame la community con una serie di live performance sull’account ufficiale Instagram @MaisonValentino. A far parte del progetto sono cantati di fama internazionale e poeti come abbiamo già visto nelle puntate precedenti con la musicista, cantante e attrice Alicia Keys e la poetessa Rupi Karu. Questa settimana è il turno di Elisa, la cantautruce italiana che si esibirà con la sua "Luce (Tramonti a nord est)" l'iconica canzone vincitrice del Festival di Sanremo del 2001. Durante sua carriera musicale ha collaborato con grandissimi artisti tra cui Ennio Morricone, Tina Turner, e gli Imagine Dragons. La sua voce ha incantato registi come Quentin Tarantino e Tim Burton per i loro film “Django Unchained” e “Dumbo” targato Disney per cui ha anche cantato e doppiato nel colossal “Il Re Leone”. Nel 2019 la Mattel le ha dedicato una Barbie come modello positivo per le prossime generazioni. Elisa è anche ambasciatrice per Save The Children. Valentino continua a sostenere talenti il valore di inclusività trasformando il momento della performance in un sogno raggiungibile e reale perfetto per questo momento.

Sintonizzati sul canale Instagram di Valentino Giovedì 30 aprile alle ore 21.00, per la live performance dell’artista @elisatoffoli.

Articoli consigliati