I gioielli di Maria Tash
Stupisce allora immaginare una ragazza americana tatuatissima, che sa tutto di pierceing e che sembra appena arrivata da Williamsburg, mente realizza delicati e preziosi gioielli.
Lei è Maria Tash giovane artista del gioiello che da qualche anno ha creato la sua linea fatta di mini e mono orecchini in oro, diamanti e pietre dure caratterizzati da lavorazioni precise.
Le influenze sono molteplici: si ritrova il rock nelle borche dei mini hoops, e l'India e il Pakistan, luoghi del cuore, nei maxi anelli colorati.
Fiore all’occhiello del brand sono gli earrings, che vengono studiati in base alle caratteristiche facciali e alla personalità di ogni cliente con styling creati ad hoc, assicurando originalità e massimo comfort. Da sempre il filo conduttore che percorre il lavoro di Maria Tash è un’eleganza unconventional, che si afferma sempre attraverso new waves.
Dopo aver conquistato New York e le celebrities americane, Beyoncè e Scarlett Johansson sono clienti affezionate, Maria e la sua Grinta sbarcano a Roma In Rinascente, dove la incontriamo per una breve chiacchiera.
New York come ha influenzato il tuo stile e il tuo lavoro?
New York è una città veloce e le cose accadono improvvisamente. Sono constantemente ispirata da ciò che vedo e da come agisce New York. Inoltre, noi siamo specializzati nella vendita a dettaglio 7 giorni su 7 senza sosta, prendo dunque ispirazione da tutto ciò che mi circonda.
Tre parole per descriverti
Seria, perfezionista, appassionata.
Qual è il tuo scopo nella vita?
Crescere e portare Maria Tash in numerose città. Voglio permettere a molte persone di essere parte del brand e vedere la felicità che questo comporta.
How does New York influence your style and your work?
New York is fast paced and things happen quickly. I'm constantly inspired by everything I see and the action of NY. Also, we are in retail which is seven days and non-stop so I'm constantly inspired by everything that surrounds me.
3 words to describe yourself.
Serious, Perfectionist, Passionate
What's the goal of your life?
To keep growing and bring Maria Tash to many global cities. I want to allow more people to be part of the brand and see the happiness it delivers.