Jewellery

anGostura il brand di gioielli del momento

Già scelto ed indossato da personalità come Erykah Badu e Lily Gatins, anGostura è sicuramente un brand da tenere d'occhio.
anGostura
anGostura
1 / 6
1 / 3

anGostura è un brand di gioielli nato a Roma nel 2014 dall'estro creativo della giovane designer Giulia Tavani. Tutte le collezioni nascono dalla volontà di evocare ere lontane ed antiche. I gioielli di anGostura sono da considerarsi infatti dei veri e propri talismani che prendono forma da un mix tra materia e spirito che si esprime attraverso un design dove sono evidenti elementi che richiamano antiche culture indigene e le loro divinità tribali uniti ad un utilizzo "crudo" della materia. Ogni gioiello è infatti realizzato a mano, su ordinazione, questo rende ogni creazione unica, ogni piccolo difetto è da considerarsi prezioso e caratteristico del brand, quel tocco di "amaro " che proprio come l'angostura conferisce carattere ad ogni creazione.

" Credo che siano i miei gioielli a scegliere chi li indosserà e non viceversa "  afferma Giulia, a sottolineare proprio il carattere spirituale dei suoi monili. 

Già scelto ed indossato da personalità come Erykah Badu e Lily Gatins ed Asia Argento, anGostura è sicuramente un brand da tenere d'occhio.

angosturajewels.com

 

Tags

Articoli consigliati