Jewellery

A Roma Bulgari celebra il 10° anniversario di Octo con l’orologio più sottile al mondo.

Di fronte al Pantheon a Roma, Bulgari festeggia con un evento il decennio dell'orologio Octo e presenta Octo Finissimo Ultra, segnando l'ottavo record mondiale e l'ingresso nell'universo degli NFT.

L'Evento Bulgari Octo
L'Evento Bulgari Octo

Il marchio italiano fondato nel 1884 taglia un nuovo traguardo nella storia dell'orologeria. Oltre a festeggiare il decimo anniversario della collezione di orologi Octo, ha conquistato nel corso degli anni ben 7 record mondiali unendo il know how orologiero svizzero e l'eleganza italiana, Bulgari ha presentato il nuovo modello Octo Finissimo Ultra.  Di fronte al Pantheon a Roma si celebra l'ottavo record consecutivo che premia la creazione dell’orologio meccanico più sottile al mondo con i suoi incredibili 1.8 mm di spessore segna un nuovo capitolo nella storia degli orologi ultra-sottili.

Questo nuovo e favoloso traguardo che stabiliamo oggi con Octo Finissimo Ultra è per me e per tutti i nostri team un sogno che si realizza. Un sogno che garantisce per sempre un riconoscimento a Bulgari come l’azienda che ha scritto una delle pagine più belle dell’orologeria svizzera. E il fatto che sia stato un marchio italiano a riuscire in questa impresa, mi rende particolarmente orgoglioso.” dichiara Jean-Christophe Babin, AD Bulgari.

Scorri verso il basso per scoprire di più sull'orologio Octo Finissimo Ultra

wristwatch sphere
arts culture and entertainment fashion celebrities bulgari pantheon - rome jewelry watching luxury rome ring accessories accessory wristwatch
octo-watches
Il nuovo orologio Octo Finissimo Ultra di Bulgari

Inoltre Bulgari fa il suo ingresso nell'universo del metaverso grazie ad un QR code inciso sulla ruota a cricchetto dell’orologio, i primi dieci possessori dell’Octo Finissimo Ultra riceveranno un'opera NFT che ne garantirà l’autenticità e l’unicità attraverso la tecnologia blockchain.

Scorri verso il basso per scoprire di più sull'evento di Bulgari a Roma

wristwatch

L'EVENTO DI BULGARI A ROMA 

La serata si è svolta di fronte al Pantheon e per l’occasione la facciata del celebre monumento Pantheon è stata tracciata di proiezioni luminose e l’opera d’arte generativa “TEMPLE OF LIGHT_ULTRA AT PANTHEON”, realizzata da OUCHHH e curata da Reasoned Art. Ad aprire l'evento, l’amministratore delegato del Gruppo Bulgari Jean-Christophe Babin, che ha accolto i numerosi ospiti e amici del marchio italiano. E ancora la performance dei percussionisti 8+8 dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia – Alta Formazione diretto da Edoardo Giachino. Proprio il numero 8 ha assunto un significato importante e ricorrente come per le 8 colonne del Pantheon, le 8 sfaccettature, lo spessore di 1.8 mm per il quale sono stati depositati 8 brevetti e infine l’ottavo record mondiale di Bulgari in 8 anni:

La maestria dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia glorifica ulteriormente la maestria di Octo. Il ritmo della musica unito all’opera d’arte di Intelligenza Artificiale, realizzata da Ouchhh, ha dato vita allo scenario perfetto per celebrare i 10 anni di un viaggio da record.” ha aggiunto Antoine Pin, Managing Director Orologi Bulgari.

1 / 14

Tags

Articoli consigliati