Food

Spring Punch al Mandarin Garden Milan

Il Mandarin Garden celebra la primavera con un aperitivo alcolico servito in un servizio da tè Swarovski x Rosenthal. E abbinato a delicatessen dolci e salate.

brunch food people person cup table tabletop restaurant meal plate

Le giornate si allungano e la voglia di goderne appieno diventa sempre più forte. Il Mandarin Garden festeggia la primavera aprendo la sua corte interna a un rito nuovo in città: lo Spring Punch. La creazione di Guglielmo Miriello, Director of Mandarin Garden ed esperto mixologist, strizza l’occhio all’afternoon tea, ma alzando la gradazione alcolica.

La sua è una rivisitazione in chiave leggera del celebre punch («che è tradizionalmente freddo», spiega) una miscela a base di Tanqueray Ten Gin, shrub di pompelmo rosa e basilico, acqua tonica al pomelo e pepe rosa, ingredienti che regalano un twist vivace e una frizzante nota fresca.


Viene servito, dalle 16 alle 21, accompagnato da creazioni mignon dolci e salate (e anch’esse ton su ton) in porcellane dai colori pastello della collezione Signum di Swarovski x Rosenthal che riprendono gli elementi grafici del brand, dall'ottagono (che ricorda le sfaccettature del cristallo) alle decorazioni playfull sui pomelli.


cream dessert food icing burger cup sweets pastry plate
brunch food cup icing meal saucer sweets plate food presentation dish

Tags

Articoli consigliati