Spring Punch al Mandarin Garden Milan
Il Mandarin Garden celebra la primavera con un aperitivo alcolico servito in un servizio da tè Swarovski x Rosenthal. E abbinato a delicatessen dolci e salate.
Le giornate si allungano e la voglia di goderne appieno diventa sempre più forte. Il Mandarin Garden festeggia la primavera aprendo la sua corte interna a un rito nuovo in città: lo Spring Punch. La creazione di Guglielmo Miriello, Director of Mandarin Garden ed esperto mixologist, strizza l’occhio all’afternoon tea, ma alzando la gradazione alcolica.
La sua è una rivisitazione in chiave leggera del celebre punch («che è tradizionalmente freddo», spiega) una miscela a base di Tanqueray Ten Gin, shrub di pompelmo rosa e basilico, acqua tonica al pomelo e pepe rosa, ingredienti che regalano un twist vivace e una frizzante nota fresca.
Viene servito, dalle 16 alle 21, accompagnato da creazioni mignon dolci e salate (e anch’esse ton su ton) in porcellane dai colori pastello della collezione Signum di Swarovski x Rosenthal che riprendono gli elementi grafici del brand, dall'ottagono (che ricorda le sfaccettature del cristallo) alle decorazioni playfull sui pomelli.