Pillole di Fashion Week: Wales Bonner e Walter Van Beirendock
Prospettive a confronto quelle di Wales Bonner e Walter Van Beirendock che hanno presentato in occasione della Parigi Fashion Week, le loro collezioni uomo per l'Autunno Inverno 2022-23, entrambi in fromato digitale.
Wales Bonner Autunno Autunno Inverno 2022-2023
Un video di circa un minuto "Hold" per presentare la collezione Autunno Inverno 2022-23 di Wales Bonner: un corto romantico, ma pieno di ottimismo. Le radici black ritornano nel processo creativo di Grace Wales Bonner che è un omaggio alla moda afro, quella del jazz degli anni '70. Trackstuit e suit in maglia, più precisamente in cashmere riciclato, tricot e denim sur denim: Togetherness, questo il nome della collezione, è un danza gioiosa etsremamente contemporary. Continua anche la collaborazione con Adidas Originals, inno alla craftmanship più tecnica con le scarpe Adidas Gazzelle, icone seventies, reimmaginate e mary jane sportive in broccato scintillante.
Scorri verso il basso per vedere le immagini e il video della collezione Autunno Inverno 2022-23 di Wales Bonner
Walter Van Beirendock Autunno Inverno 2022-23
Visioni futuristiche e mondo raver. Walter Van Beirendonck, ha presentato la sua collezione uomo Autunno Inverno 2022-23 in occasione della Parigi Fashion Week con due accessori cult: balaclava che coprono tutto il volto e occhiali da sole a mascherina. Linee più che oversize di giacche, cappotti in pelle e croco con spallile anni '80 a forma di uovo. Le silhouete si restringono in pantaloni, maglie e tute skinny con le scritte hyper real, hyper power, hyper love: tutto hyper, tutto oltre, il mondo filtrato con la visione di Van Beirendonck.
Scorri verso il basso per vedere le immagini della collezione Autunno Inverno 2022-23 di Walter Van Beirendonck