Still Water Runs Deep: la sfilata di Rhude al Lago di Como
A Villa d’Este a Como Rhuigi Villaseñor presenta con un evento sfilata la collezione uomo primavera estate 2025. Una celebrazione dello stile americano con una partnership con il Como FC. Ospiti speciali alla sfilata Tony Effe, Lazza, Evan Mock e Romeo Beckham.
«Siamo un brand di origine americana ma per tanto tempo sono rimasto ancorato a Parigi. La prima volta che sono stato al Lago di Como era per una gita, avevo preso un taxi da Milano e sono rimasto molto colpito dalla vibe dreamy e ho deciso di presentare la mia collezione primavera estate 2025 proprio qui perchè mi sembrava la località perfetta e a pochi km dalla metropoli di Milano» racconta Rhuigi Villaseñor nel backstage poco prima della sfilata uomo primaver estate 2025 intitolata “Still Water Runs Deep”, «Abbiamo intrapreso una partnership con la squadra di calcio Como FC e abbiamo creato una serie di capi che rispecchiano l'attitudine sportiva e lo spirito californiano di Rhude» la collezione infatti contiene capi in co-branded, tra cui magliette da rugby, felpe con zip, tee in jersey, canottiere con la scritta “Lago di Como” oltre a berretti da calcio Como 1907. Il fondatore poi confessa che per le prossime stagioni saranno svelate altre nuove partnership culturali.
Stiamo entrando in una nuova era, cerchiamo di lavorare su uno storytelling sull'uomo Rhude che non risponde solo alle esigenze stilistiche e alla proposta di abbigliamento ma ha a che fare con lo stile di vita e una serie di riferimenti che possono andare dalla musica, ai luoghi di frequentazione. È un mondo ispirazionale dal carattere dreamy e oserei dire infantile ma nella sua accezione più positiva". Rhuigi Villaseñor
Sulla passerella organizzata per l'evento nel giardino di Villa d'Este sfilano tracksuit in vichy, giacche in tweed, capi in pelle, polo in knitwear che ricordano lo stile preppy americano, camicie strutturate a maniche corte indossate con cargo pants. Il tutto accessoriato con borse da spalla con patta monogrammata e maxi tote. Oltre alla stampa e i buyer, alla sfilata evento di Rhude hanno partecipato star italiane e internazionali. Tra gli ospiti seduti in first row c'erano i rapper Tony Effe, Lazza, il calciatore Romeo Beckham e il modello e attore Evan Mock. Dopo la sfilata l’evento è proseguito a Villa Geno con un after party accompagnato da un dj set in perfetto american style.