La Primavera Estate 2022 di ANTEPRIMA, DROMe e GENNY
Le sfilate donna Primavera Estate 2022 di Anteprima, DROMe e Genny presentate durante la Milano Fashion Week.
LA PRIMAVERA ESTATE 2022 DI DROMe
Anche la collezione Primavera Estate 2022 di DROMe, tra le tante, parla di rinascita. In passerella ad avere un ruolo focus è l’energia, un’attitude che traspare attraverso i look che l’attraversano. Tra gli elementi interessanti della collezione, la nuova chiave di lettura per alcuni elementi di underwear abbinati a mini giacche, gilet, gonne, pantaloni oversize ed aderentissimi body. Le zip come filo conduttore e leitmotiv indiscusso della collezione, il color-block invece intrigante oltre che estremamente pop. Tra le tonalità di colore: blu elettrico, bianco, nero, verde acido, fucsia.
LA PRIMAVERA ESTATE 2022 DI ANTEPRIMA
La storia raccontata per la Primavera Estate del 2022 dal brand Anteprima, appare come il riflesso della storia personale e dell’estetica della sua designer, Izumi Ogino. Una collezione in perfetto equilibrio tra la vita quotidiana in città, ed una sorta di allineamento con tutto ciò che è natura. La collezione presentata da Anteprima è una perfetta fusione di mondi differenti: dallo stile casual, sino a quello strutturato ideale per contesti decisamente più patinati. Un patinato rivisitato in chiave del tutto inusuale, moderna e senza alcun dubbio di notevole impatto.
LA PRIMAVERA ESTATE 2022 DI GENNY
La collezione Sail Away del brand GENNY per la Primavera Estate 2022, trae completamente ispirazione dalle vacanze, dal Mar Mediterraneo, dalle isole greche e dal mondo della vela. Moltissimi dei look in passerella ricordano vagamente le divise dei marinai, in questo caso però impreziosite da bottoni metallici. La palette di colori oscilla dal blu al rosso, passando inevitabilmente per il bianco. Spensieratezza, effetti luccicanti, una vacanza all’insegna della sobrietà quella pensata dalla designer Sara Cavazza Facchini.