Il debutto di DROMe sulle passerelle milanesi
E' una donna sofisticata ma dai gusti decisi quella di DROMe, che per la prima volta sfila a Milano.
La collezione Primavera Estate è pensata per le ragazze che vivono in città ed è ispirata ai fine anni 70, inizio anni 80.
"L’ ispirazione per la collezione SS20 nasce da un libro sul debit di fine anni ‘70 inizio anni ’80. Mi sono innamorata di colori, superfici, forme, ed ho iniziato ad immaginare che tipo di donna avrebbe potuto abitare quei luoghi. Il risultato è stato creare una versione femminile e molto sensuale di Al Pacino in Scarface." raccontanta Marianna Rosati, head designer di DROMe.
Completi maschili dalle spalle volumionose incontrano abiti leggeri con fantasie animalier delicate, un gioco costante di contrasti tra la pelle e la seta, intrecci e linee pulite.
Il risultato è un guardaroba fatto di ampi pantaloni in morbida pelle, camicie di seta, bluse en pendant con minigonne o gonne al ginocchio, mini abiti e sleep dress.
DROMe si riconferma una certezza per la lavorazione della pelle, i dettagli sono quel plus che rende preziosa ogni giacca, abito o pantalone del brand. I colori scelti sono quelli della terra, delicati e perfetti per i materiali usati per la collezione.