Fashion Week

Julia Fox sfila per LaQuan Smith

Julia Fox, attrice e già ex flirt di Kanye West, che esce in passerella da LaQuan Smith è un po' come l'episodio del "Revenge Dress" di Lady Diana dopo la separazione con il Principe Carlo. Che la fama di Julia sia destinata a durare più a lungo della frequentazione con il rapper? Kanye continua a usare Instagram per mandare dichirazioni d'amore all'ex moglie Kim Kardashian e Julia non fa una piega. Dopotutto è grazie a West che la Signorina Fox è entrata a tutti gli effetti nei circoli della moda che conta: da Balenciaga a Kenzo passando per Rick Owens e ora a NYC sulle passerelle del brand più amato dalle celeb e dalla generazione Z

Julia Fox sfila per LaQuan Smith
Julia Fox sfila per LaQuan Smith

Julia Fox sfila per LaQuan Smith e ruba la scena durante la settimana della moda di New York. La sfilata autunno inverno 2022 di LaQuan Smith alla settimana della moda di New York lunedì sera è iniziata con un ritardo di un'ora. Ben presto divenne chiaro il motivo: era coinvolta una celebrity. Julia Fox, la modella e attrice che da mesi si vede puntata l'obiettivo dei paparazzi grazie alla sua recente relazione con Kanye West, ha aperto lo show e ha causato scompiglio tra il pubblico, perché proprio poche ore prima veniva ufficializzata la rottura con Kanye West, il suo flirt di pochi mesi, a seguito delle dichiarazioni d'amore del rapper nei confronti della mai dimenticata ex-moglie Kim Kardashian.

Il suo arrivo è stato preceduto da un momento di silenzio per il mentore di Smith, l'ex editor di Vogue Andre Leon Talley, morto a gennaio. "Questo è per te, Andre" ha esclamato una voce prima dell'inizio dello spettacolo. Talley, che amava il glamour e la teatralità, ne sarebbe stato orgoglioso.
In passerella abiti rossi in paillettes, corsetti in finta pelliccia, leggings dorati, slip dress, pioggia di lurex e minigonne molto corte, un alone di forme geometriche e scolpite à la Thierry Mugler. Lo stile della party girl newyorchese è servito, seduzione al massimo, soprattutto con bustier dress con cut-out che scoprono porzioni di corpo come seno o fianchi, proprio come quello indossato da Julia. Che anche in questa occasione sfoggia un marcato smoky eyes già visto a Parigi e che sembra essere un suo tratto distintivo.

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 2:11
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 2:11
 
1x
Advertisement
LaQuan Smith Fall Winter 2022/23

Tags

Articoli consigliati