HUI la celebrazione del NÜ SHU
Hui Zhou Zhao presenta la collezione Primavera Estate 2022 durante la Milano Fashion Week con una sintesi perfetta tra Oriente ed Occidente.
Nella Sala delle Cavallerizze del Museo della Scienza e della Tecnica, Hui Zhou Zhao direttrice creativa di HUI, presenta con un fashion show la collezione donna Primavera Estate 2022. Per la prima volta il marchio fa il suo ingresso nel calendario della Camera Nazionale della Moda Italiana durante la Milano Fashion Week. L'ispirazione della collezione proviene dal desidero di omaggiare la scrittura NÜ SHU, una corrispondenza idiomatica esclusivamente femminile che aveva permesso alle donne di etnia Yao di comunicare segretamente tra loro. Una vero atto di liberazione simbolo dell'emancipazione femminile. Nella collezione si traduce con una fusione di due universi: da un lato c'è l'eleganza e la sartorialità italiana, e dall'altro il lessico decorativo tipicamente esotico di HUI.
Scorri verso il basso per scoprie il video della collezione Primavera Estate 2022 di HUI
LA COLLEZIONE DI HUI PRIMAVERA ESTATE 2022
La collezione presentata con una sfilata fisica è un dialogo tra Oriente e Occidente. Completi formali arricchiti da tasche, diventano utility, mentre gli abiti e i trench vengono intagliati a laser con motivi tradizionali del marchio. Materiali lurex, cady, la fluidità dello chiffon e la delicata organza si contrappongono alla lana mohair, fil coupé e crochet. Maxi kimoni ricamati e blazer cocooning vengono assemblati ai cargo baloon mentre il guardaroba femminile classico viene rinnovato con spalmature metallizzate di argento e viola. Ad arricchire la collezione HUI Primavera Estate 2022, i colorati gli accessori realizzati in PVC e decorati con motivi in rilievo.
Scorri verso il basso per scoprie di più sulla collezione Primavera Estate 2022 di HUI