L'analisi sull'essenzialità di COS e la sfilata autunno inverno 2024
Al Classic Car Club, durante la New York Fashion Week COS porta in scena la collezione donna e uomo autunno inverno 2024.
Nella splendida cornice di Hudson, di preciso al Manhattan Classic Car Club, COS porta in passerella le nuove creazioni della collezione uomo e donna autunno inverno 2024. Un totale di 43 look studiati per dimostrare che l'atemporalità è un fattore adattabile per il guardaroba daywear ma anche nightwear. Il tailoring compare in una versione funzionale, progettato con tagli destrutturati, classici che definiscono una silhouette adattabile ed effortless. E ancora abiti addornati con frange, capi reversibili, sofisticati suit in pelle e capi in maglieria in cashmere riciclato e GCS.
Sfila anche la collezione COS Atelier autunno inverno 2023 con look in crochet - garantiti dal Responsible Mohair Standard - mentre i particolari raffinati includono le delicate nappe in pelle che adornano i capispalla in lana, realizzati con materiali di recupero.
Una collezione che si concentra sulla durevolezza dei capi e la versatilità, il giusto approccio per il marchio che ha fatto del minimalismo, la vera essenza del brand.