Fashion Week

Il minimalismo internazionale di Coach

La Spring Summer 2020 di Stuart Vevers è una collezione energica con un attitude New Wave
person human crowd apparel shoe footwear clothing festival audience

 

Cambiamento, rapidità ed energia pura. Un risultato brillante quello di Stuart Vevers Direttore Creativo di Coach ha presentato la sua collezione Spring Summer 2020. I modelli sembrano più degli spiriti liberi che fanno strada al futuro, impertinenti attraverso il parco di High Line in sandali e scarpe da ginnastica per nulla dispiaciuti della loro praticità. Oltre alla collezione in passerella a catturare lo sguardo degli osservatori le borse: 78, ognuna proveniente da un design d’archivio di uno dei 78 anni del brand, prodotto della reinterpretazione di Vevers. Iconico è il patrimonio di Coach per il rivoluzionario utilizzo di grafiche e colori, quasi come un attitude New Wave.

"I colori della primavera riflettono ottimismo, energia pura e l'inizio di un nuovo decennio a New York City” Stuart Vevers  

Questa volta il lavoro di Stuart Vevers è stato frutto della co-lab con Richard Bernstein,  le sue illustrazioni nella collezione si contrappongono giocosamente al forte e inequivocabile patrimonio di pelletteria di Coach. Una sintesi intenzionale di minimalismo e ottimismo. Un passato vivido, reinventato, dinamico come la città per cui è stato creato.

1 / 60

Tags

Articoli consigliati