ANDREĀDAMO la sfilata Primavera Estate 2023 alla Milano Fashion Week
Partendo dalla località di Famara a Lanzarote, Andrea Adamo orienta la nuova collezione donna Primavera Estate 2023 presentata durante la Milano Fashion Week.
LA SFILATA DI ANDREĀDAMO PRIMAVERA ESTATE 2023 ALLA MILANO FASHION WEEK
Sullo specchio d'acqua di Piazza Adriano Olivetti, Andrea Adamo presenta la nuova collezione Primavera Estate 2023 del suo omonimo brand. Il punto di partenza è un viaggio alle Isole Canarie, a Lanzarote, e incantato dalla località di Famara, lo stilista italiano trasforma il paesaggio vulcanico in un percorso estetico che trasuda femminilità e sensualità.
La collezione ANDREĀDAMO si compone con catsuit che diventano una seconda pelle, top, leggings con la staffa, maxi cardigan indossati con gonne lunghe o sotto abiti impreziositi da cristalli. Non mancano le trasparenze che compaiono in una versione sovrapposta, abiti cut-out che svelano il corpo, mentre i look layering rompeno le barriere tra capi tecnici e l'abbigliamento nightwear. Il denim viene tinto a mano con un effetto irregolare, quasi a ricordare l’intonaco delle casa consumate dalla salsedine e dal vento. E poi le cromie campionate dalle opere dell'artista Cesar Manrique che ha contribuito alla costruzione dell'immagine coordinata dell'isola, unite alle molteplici sfumature nude di Adamo e intervallate dalle tonalità neutre.
Scorri verso il basso per scoprire la collezione Priamvera Estate 2023 di ANDREĀDAMO