Bread&Butter by Zalando
Vivienne Westwood è stata invitata al preview event di Bread&Butter by Zalando 2017 per il suo ruolo davvero significativo nella storia della moda, e avendo vissuto in pieno l'era punk. Ha spiegato che cosa significa per lei essere bold e andare fuori dagli schemi, sfidando lo status quo.
Il motto “BOLD” di Bread & Butter 2017 è stato ulteriormente approfondito da un gruppo di creativi tra cui Aitor Throup, Adwoa Aboah, Erika Bowes, Fergus Purcell e MikeQ. Gli ospiti si sono trasferiti nel giardino per celebrare il kick off ufficiale di Bread & Butter by Zalando, che si terrà dall’1 al 3 settembre 2017 all'Arena Berlin.
All'anteprima Carsten Hendrich, Zalando VP Brand Marketing, ha dichiarato: "Il trend attuale richiede una risposta nuova, onesta e mirata all'azione. Per questo motivo il Bread &Butter di quest’anno è ispirato al motto “BOLD” e darà voce a nuove idee, opinioni senza compromessi e look audaci che si distinguano dalla massa. Celebrerà i vari aspetti che il mondo fashion ha da offrire e renderà omaggio al coraggio, al carattere e all’individualità per ispirare tutti a essere “BOLD”.