Scarlett Johansson lancia il suo brand di skincare
La nuova linea di prodotti di bellezza per la pelle dell'attrice protagonista di Black Widow, il nuovo epico film della Marvel, debutterà nel 2022.
Dopo aver dominato l'industria cinematografica (ora in arrivo l'attesissimo Black Widow firmato Marvel), Scarlett Johansson si cimenta con la bellezza. L'attrice ha annunciato oggi che lancerà il proprio marchio di prodotti per la cura della pelle nel 2022 in collaborazione con la dirigente di bellezza/moda Kate Foster.
Johansson servirà come fondatore e presidente della nuova società senza nome, mentre è accreditato come cofondatore e CEO. Il marchio è finanziato da The Najafi Companies, una società di investimento privata che è anche dietro Pattern Beauty di Tracee Ellis Ross.
Mentre la star di Marriage Story ha ricoperto diversi incarichi di ambasciatrice del marchio per etichette di bellezza di lusso, incluso essere il volto del trucco e del profumo Dolce & Gabbana, questa sarà la prima volta che si avventura da sola.
“Sono stato affascinato dal potere trasformativo della bellezza sin da quando ero bambino. Mia madre mi ha instillato la passione per la cura di sé fin dalla mia prima adolescenza. Diversi anni fa, ho fatto un passo indietro rispetto ai miei affari di bellezza con l'obiettivo di creare qualcosa di vero per me. Il risultato è un approccio pulito e accessibile alla bellezza", ha affermato Johansson in una nota.