Nike Well Collective Festival, l'evento fitness di Nike a Milano
Nike Well Collective Festival è l'evento di Nike che celebra il fitness olistico e il benessere si terrà a Milano l'11 maggio al Castello Sforzesco. Sessioni di fitness, running, yoga, dance, indoor cycling con coach e trainer per una giornata ricca di appuntamenti, con ospiti di eccezione, come la cantante Gaia e la content creator Alessia Lanza.
L'11 maggio al Castello Sforzesco di Milano si terrà il Nike Well Collective Festival, l'evento dedicato al fitness olistico di Nike, format presentato per la prima volta in Italia. La giornata, divisa in quattro fasi (wake and rise, low to sound, down to energy, charge and move), permetterà a tutti gli iscritti di partecipare ad allenamenti, talk e performace. Sono infatti disponibiuli sessions di fitness, running, yoga, dance, indoor cycling con coach e trainer per poter testare e provare discipline differenti in total vibe Nike. E non solo training, ma anche workshop sul tema dell'alimentazione, panel e performance live, che vedranno protagonisti tra gli altri la cantante Gaia e la content creator Alessia Lanza. Nike punta tutto sulla community, fondamentale sull'attività sportiva a lungo termine e nel quotidiano. Secondo studi recenti dell'University of New England College of Osteopathic Medicine infatti, l'attività fisica di gruppo riduce stres, migliora la performance così come la qualità mentale della vita.
Il Nike Well Collective Festival cerca di superare il concept del festival in sè per promuovere momenti di consapevolezza personale anche attraverso il proprio corpo e i valori dello sport. Una riflessione a 360 gradi per uno stile di vita sano e più consapevole.