Come eliminare le macchie della pelle
La clinica della bellezza Sotherga propone diversi trattamenti per la rimozione delle macchie sulla pelle: HY-FHY è l’innovativo protocollo medicale studiato per contrastare i danni del sole, l'invecchiamento e tornare ad avere una pelle più giovane e sana
L'ultima novità in fatto di trattamenti contro le anti estetiche macchie solari è HY-FHY, trattamento speciale della clinica Sotherga di Milano un percorso combinato che previene l’invecchiamento agendo sui danni del sole e sulle naturali conseguenze del tempo, migliorando notevolmente l’aspetto della cute.
HY-FHY combina diversi trattamenti. Il primo è la HydraDermoabrasion, una dermoabrasione superficiale realizzata con la tecnologia d’avanguardia Hydrafacial, che toglie lo strato di cellule morte, pulisce e deterge in profondità la pelle. Successivamente si passa al laser frazionato non ablativo Fraxel, che attraverso il suo fascio di luce crea micro-canali termici. Sarà questa azione più forte a stimolare il collagene e la rigenerazione della pelle. Fraxel è il laser più "famoso" nel campo estetico, grazie alla sua comprovata efficacia nel ridurre le macchie e i pori dilatati. Da Sotherga si migliora in questo modo la grana della pelle e il suo colorito. La guarigione è immediata, la pelle non viene bruciata e non si presenteranno croste di grosse dimesioni. L'ultimo passaggio è quello dell'idratazione profonda. L’applicazione di HYaluronic Acid, acido ialuronico che penetra in profondità nei canali creati dal laser e rivitalizza la pelle, contribuendo a creare una sensazione di rinnovata freschezza della cute. Un trattamento 3 in 1 senza precedenti, che viene esclusivamente effettuato da uno staff medico preparato, che seguirà con cura il pre e il post- intervento.