Le guide travel di Louis Vuitton
Louis Vuitton, l'iconica Maison francese ha iniziato a produrre i famosi bauli 165 anni fa e in onore della sua indiscussa eredità sta lanciando due nuovi design di libri di viaggio visti attraverso gli obiettivi fotografici e i grandi fotografi e la ristampa di alcune pubblicazioni le iconiche guide turistiche.
Per oltre due decenni, Vuitton ha pubblicato una serie di guide cittadine progettate per fornire ai viaggiatori informazioni privilegiate su alcuni dei paesaggi più importanti del mondo. Ora riappaiono raffinati, ampliati e includono destinazioni come New York, Pechino, Lisbona e Seul - con splendide fotografie e punti salienti aggiornati di luoghi imperdibili. Ognuno ha un elenco accuratamente curato di ristoranti di quartiere non così famosi ma meravigliosi, boutique hotel unici e ricche istituzioni culturali.
Oltre alle guide, a Novembre 2019, due nuovi libri entreranno a far parte del gruppo editoriale Louis Vuitton. Una di queste sono le catture del ventesimo secolo del fotografo franco-tedesco Adolf de Meyer, che ha registrato meravigliosamente il Giappone e la fotografa francese contemporanea Sarah Moon, che ha fatto un viaggio sul leggendario Orient Express e porta un libro pieno di foto e commenti da il tuo viaggio nel tempo.
Di lusso, no?