Viaggi

Feste con vista.. su Roma

Natale in grande stile ai tempi del lockdown? All'hotel Eden, per godersi dalla celebre terrazza la bellezza della Capitale
person human text

Voglia di trascorrere una stagione festiva piena di stile e di magia per chiudere un anno così difficile? L'Eden, uno degli hotel più celebri di Roma, con un libro d'oro di ospiti impressionante dall'aristocrazia fine 800 a D'Annunzio e Sigmund Freud al who's who di Hollywood, da Marlon Brando ad Ava Gardner, Ingrid Bergman, Audrey Hepburn, Nicole Kidman, Oliver Stone, Scorsese, Cher, Jane Fonda.. è l'ideale per una staycation, prenotando una camera o una suite insieme alla cena della Vigilia o al pranzo di Natale al ristorante Il Giardino.

Per godersi un letto ultramorbido, una sala da bagno di marmo e mosaici, una colazione super (assolutamente da provare i pancake!)  con vista a 180° sul Quirinale, l'Altare della Patria, Trinità dei Monti, San Pietro, villa Medici... Piazza di Spagna e i giardini di Villa Borghese sono nelle immediate vicinanze, e Il Giardino, il ristorante dove si fa colazione, è aperto anche per i lunch della Vigilia, di Natale, del 26 e del 27 e lo sparkling brunch di Capodanno accompagnato dal suono del pianoforte. Spettacolari i tramonti al bar rooftop, da godersi sorseggiando il cocktail signature  La Grande Bellezza, a base di tamarindo e mezcal e di un instagrammabilissimo arancio fluo.

Il menu delle feste dell'Eden, opera dello chef Fabio Ciervo,  è disponibile anche nella formula "A casa tua".

 

1 / 3
La vista dal rooftop
Un dettaglio di una suite
La lobby

Articoli consigliati