Hommes

I tagli di capelli da uomo 2021 per il rientro dalle vacanze

Le idee di acconciature e tagli di capelli da uomo per il rientro dalle vacanze. Lunghi sciolti, corti, mossi, ricci o con il ciuffo ecco le tendenze per il 2021 e l'hairstyling perfetto se vuoi cambiare taglio. 

skin person human monitor electronics display screen tattoo

Tagli di capelli vintage ripresi dagli anni '80 e '90, rasature pratiche, tagli di capelli corti ma anche lunghi. Si avvicina quel momento dell'anno in cui (purturppo) bisogna rientrare dalle vacanze. Prerogativa assoluta per il rientro a lavoro è sistemare il proprio taglio di capelli, molti vogliono semplicemente aggiustarli da eventuali danneggiamenti estivi, altri non vedono l'ora di cambiare il proprio hairstyling.

Tra i cambi radicale dei tagli maschili più in tendenza per il 2021 si posizionano i capelli rasati. Partendo da Justin Bieber e arrivando fino a Tom Holland, tantissime star si sono rasate ottenendo un taglio di capelli comodissimo e regolabile con il tempo. Una volta che saranno ricresciuti saranno più forti di prima. Se l'obiettivo è cambiare colore, con l'estate conviene schiarire. Troye Sivan dopo il mullet degli anni '80 sperimenta il grande ritorno delle mèches dagli anni '90, piccole schiariture da praticare con cautela. Se i tuoi capelli sono mossi ma non vuoi rinunciare alla comodità di un taglio corto, Arón Piper attore della serie tv Élite predilige un taglio comodo e facile da portare. Se vuoi divertirti con acconciature più modellabili, Timothée Chalamet potrebbe essere la star che fa al caso tuo. Con i suoi capelli mossi Timothèè prova audaci caschetti, ma anche sciolti a mezza misura come il caso di Ezra Miller. Molti uomini prediligono tagli di capelli scultorei e ordinati, in questo caso due trend setter sono Cillian Murphy, (aka Thomas Shelby di Peaky Blinders) con i suoi undercut e Jake Gyllenhaal, con sfumature tattiche ed eleganti. Se invece il tuo obiettivo è lasciar crescere i tuoi capelli lunghi, non tagliarli, regola solamente il taglio, le doppie punte o le punte rovinate e piuttosto rinforzali con maschere. Lasciati ispirare dai tagli di capelli di queste star internazionali.

Scorri verso il basso per scoprire tutti i tagli di capelli da uomo 2021 in tendenza ispirati alle star

 
Aron Piper in Élite
Timothée Chalamet
 
Chris Hemsworth in "Thor"
Cillian Murphy in "Peaky Blinders"
Jared Leto for L'Officiel Italia
Tom Holland in "Cherry"
 
 
 

Tags

Articoli consigliati