Curiosità e fun facts su Sebastian Stan, l'attore di Fresh
Mentre diventa uno dei rubacuori più cool di Hollywood, ecco alcune curiosità per aiutarti a conoscere meglio Sebastian Stan, il protagonista del film Fresh
Sebastian Stan è uno dei più grandi rubacuori di questa generazione e degli attori più importanti. Dall'interpretare Bucky Barnes in alcuni dei film di successo della Marvel, come Capitan America e Il Soldato d'Inverno , all'interpretare Tommy Lee nella nuova serie TV di Hulu Pam & Tommy , negli ultimi anni Stan lo ha ucciso nel mondo della recitazione. Ora recita al fianco di Daisy Edgar Jones nel nuovo film horror di Mimi Cave Fresh . Man mano che diventa sempre più coinvolto nella cultura pop, ecco nove cose che non sapevi della star.
>> Scorri per scoprire tutte le curiosità su Sebastian Stan
È nato in Romania.
Stan è nato a Constanța, in Romania, nel 1982. Dopo otto anni di vita nel paese, si è trasferito nella capitale austriaca Vienna. Sua madre ha poi deciso di trasferirsi di nuovo quando aveva 12 anni a New York City, dove Stan ha vissuto per la maggior parte della sua vita.
È bilingue.
Stan è cresciuto con il rumeno come prima lingua. Mentre si spostava, iniziò a imparare l'inglese. Tuttavia, nonostante non viva ancora in Romania, Stan può ancora parlare la lingua e ha persino parlato nella lingua per alcuni dei suoi film di recitazione.
Ha interpretato il protagonista maschile nel video musicale "Wake Up Call" di Hayden Panettiere.
Sulla scia della migliore musica pop degli anni 2000, Stan ha fatto il suo debutto nel video musicale in "Wake Up Call" di Hayden Panettiere. Stan è il ragazzo maleducato e distratto nel mondo immaginario di Panettiere. Anche se interpreta un cattivo, non possiamo fare a meno di amarlo.
È il figlioccio di Anastasia Soare, la fondatrice di Anastasia Beverly Hills.
Sembra che ci siano sempre strani collegamenti tra personaggi famosi e Sebastian Stan ne ha uno tutto suo. La sua madrina, Anastasia Soare, è la fondatrice della famosa azienda di cosmetici Anastasia Beverly Hills. La sua madrina è nota per la famosa pomata per sopracciglia della sua compagnia, quindi non sorprende che abbia delle sopracciglia fantastiche.
Ha recitato in tre film che sono stati nominati per il miglior film agli Academy Awards.
Anche se non ha ancora vinto lui stesso un Oscar, Stan è apparso in tre film che sono stati nominati per il miglior film: Black Swan , The Martian e Black Panther .
Ha incontrato l'ex marito di Tanya Harding, Jeff Gillooly, dopo essere stato scritturato in I, Tonya .
Mentre interpretava Jeff Gillooly nel film biografico di Tanya Harding, Stan ha avuto l'opportunità di incontrare il suo personaggio nella vita reale. In un'intervista, Stan ha detto: "Due settimane prima delle riprese, l'ho incontrato. Era strano sedersi di fronte alla persona che stavi guardando e ascoltando. Avevo le registrazioni del suo incontro con Steven ed ero stato ascoltandolo più e più volte. All'inizio è stato surreale. Ci siamo incontrati in un ristorante e abbiamo cenato".
Ha un BFA in recitazione.
Avendo una passione per la recitazione in giovane età, Stan ha seguito i suoi sogni fino al college. Si è laureato alla Rutgers University di New Brunswick, nel New Jersey, con un BFA in recitazione. Inutile dire che la sua laurea non è andata sprecata.
Uno dei suoi sogni più grandi è lavorare con Quentin Tarantino.
Sebbene Stan abbia lavorato al fianco di alcuni dei migliori registi di Hollywood, il suo obiettivo è lavorare con il creatore di Pulp Fiction Quentin Tarantino. In un'intervista , l'attore non ha esitato a pronunciare il nome di Tarantino due volte quando gli è stato chiesto chi è qualcuno con cui gli piacerebbe lavorare con cui non ha mai lavorato prima.
È un grande fan di Rick Springfield.
La maggior parte delle persone rimarrebbe colpita dalle star quando lavora al fianco di Meryl Streep. Tuttavia, quando ha lavorato a Ricki & The Flash , Stan è stato più colpito da Rick Springfield che da Streep! In un'intervista Stan ha detto, "personalmente era molto più preoccupato per Rick Springfield, perché lo amo e 'Jesse's Girl'".