Pop culture

Lily James e Sebastian Stan nella nuova serie Hulu "Pam & Tommy"

Lily James e Sebastian Stan interpreteranno Pamela Anderson e Tommy Lee in una serie Hulu che ripercorrerà la loro turbolenta storia d'amore
person human face

Lily James e Sebastian Stan saranno i protagonisti della serie "Pam & Tommy" interpretando rispettivamente Pamela Anderson e Tommy Lee. Il progetto è stato lanciato da Hulu e diretto dal regista di Tonya, Craig Gillespieed. La serie racconta la turbolenta storia d’amore tra l’ex attrice di Baywatch e il batterista della band hair metal Mötley Crüe. 

Pamela e Tommy si sposarono nel 1995, dopo essersi conosciuti da sole 96 ore. Un amore sconvolgente e privo di regole, dal quale sono nati due figli: Brandon Thomas e Dylan Jagger. La storia tra Pamela e Tommy fu nota per uno scandalo che emerse durante la loro luna di miele: la coppia girò un sex tape che venne rubato e in seguito reso di pubblico dominio. Lo scandalo avrà un ruolo centrale nella serie, ma la storia si concentrerà molto sulla loro relazione. Il matrimonio durò tre anni, e nel ’98 venne diffuso il famoso video a luci rosse risalente al loro viaggio di nozze. La Anderson citò giudizio la società di distribuzione video Internet Entertainment Group. Alla fine, la coppia concluse un accordo di transazione confidenziale con la società. A fianco di Lily James e Sebastian StanSeth Rogen dovrebbe invece ricoprire il ruolo dell’uomo che rubò il videotape, oltre che fungere da produttore del progetto televisivo della serie. 
Le riprese della serie, composta al momento da otto episodi, inizieranno in primavera. 

1 / 2
Pamela Anderson e Tommy Lee
Pamela Anderson e Tommy Lee

Tags

Articoli consigliati