10 cose che non sapevi su Regé-Jean Page
È il Duca di Hasting in "Bridgerton", ma anche un moderno arcicattivo in "The Gray Man", al fianco di Ryan Gosling e Ana De Arma. Fresco del red carpet al Festival Di Venezia e alle prese con l' imminente uscita di “Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri", a tu per tu con Regé-Jean Page.
Dopo essere diventato uno dei personaggi più amati dai fan nella serie Netflix "Bridgerton", Regé-Jean Page è passato da un semi-anonimato ad un successo incredibile. Con il suo aspetto affascinante e il suo accento inglese, era solo questione di tempo prima che diventasse un rubacuori di Hollywood. Di recente, Page ha recitato al fianco di Chris Evans, Ana de Armas e Ryan Gosling nel film d'azione Netflix "The Grey Man". L'OFFICIEL ha raccolto 10 curiosità su Regé-Jean Page, che potresti non sapere.
È FIGLIO DI UN PREDICATORE E DI UN'INFERMIERA
L'attore inglese è figlio di un pastore inglese e di un'infermiera originaria dello Zimbabwe. È nato in Inghilterra, ma ha trascorso la maggior parte della sua infanzia in Zimbabwe, fino a quando è tornato a Londra a 14 anni.
È STATO STUDENTE DEL LONDON DRAMA CENTRE
Fino a quando Page era uno studente universitario, recitare è stato per lui un hobby. Quando si è imbattuto nel National Youth Theatre tutto è cambiato per lui, ha subito capito che recitare era ciò che desiderava fare. Iniziò la scuola di teatro e si laureò al The Drama Centre di Londra. La prestigiosa scuola aveva alunni rispettabili come Tom Hardy, Michael Fassbender, Paul Bettany, Bradley James e Jaime Murray.
SUONAVA IN UNA BAND PUNK ROCK
Si dice che l'attore abbia anche un certo talento musicale e che sia stato il cantante di una band punk rock durante la sua adolescenza. La band si chiamava The Super Nashwan Kids e si sono esibiti in vari club londinesi.
HA FATTO LA COMPARSA IN UN FILM DI HARRY POTTER
Dopo la sua ascesa al successo, si è scoperto che Page è apparso in "Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1" come comparsa.
PRIMA DI BRIDGERTON HA RECITATO IN "ROOTS" E "FOR THE PEOPLE".
Prima di essere il Duca di Hastings, è stato Chicken George in "Roots" e Leonard Knox in "For The People". Nel revival del classico cult "Roots", Page ha interpretato Chicken George, una calamita sociale birazziale che lotta per conciliarsi con la sua eredità familiare. L'attore ha anche recitato in "For The People" di Shonda Rhimes nei panni di Leonard Knox, un avvocato che a volte può sembrare eccessivamente sicuro di sé.
È IL VOLTO DEL PROFUMO ARMANI CODE
A giugno è stato annunciato che Page sarebbe stato il nuovo volto delle fragranze Armani Code.
LA SUA FIDANZATA SI CHIAMA EMILY BROWN
Non ama condividere la sua vita privata e sui social è molto riservato, ma sembra che Page abbia una relazione che dura da tempo con Emily Brown. La coppia ha confermato la relazione nel 2021 dopo essere stata avvistata dai paparazzi mentre si baciava, ma sembra che sia inizata nel 2019. Page e Brown preferiscono mantenere la loro relazione privata, costellata da poche apparizioni pubbliche.
REGÉ-JEAN PAGE SARÀ IL PROSSIMO BOND
Un nuovo James Bond è all'orizzonte ed è già stato confermato che la famosa spia sarà interpretata da un attore completamente nuovo.Sui social non sono mancati pronstici e suggerimenti, tra cui Henry Golding, Idris Elba, Tom Holland , Henry Cavill e, naturalmente, il nostro duca preferito .