Tutti i ruoli e i film dell'attrice Ana de Armas
L'attrice cubana, cover star de L'Officiel Italia September Issue Paris Mon Coer, sarà Marylin Monroe nel nuovo film "Blonde". Quali sono stati tutti i ruoli di Ana de Armas che l'hanno portata al personaggio più challeging che dovrà interpretare?
Ana de Armas è sul punto di diventare una delle attrici più forti di questa generazione. Dal recitare in film d'azione al ruolo più tridimensionale di Norma Jean aka Marilyn Monroe, la star di "No Time to Die" si sta evolvendo in una delle migliori attrici di Hollywood.
Ana de Armas ha iniziato la sua carriera di attrice a Cuba, dove ha recitato come protagonista in molti film drammatici romantici. L'attrice si è fatta un nome nella comunità del cinema latino. Dopo essersi trasferita negli Stati Uniti, la sua carriera a Hollywood è decollata rapidamente. È stato il ruolo della 34enne in "Knives Out" a consolidarla come attrice da tenere d'occhio. Unisciti a L'OFFICIEL, mentre diamo uno sguardo ad alcuni dei migliori momenti sullo schermo dell'attrice.
Blade Runner 2049 segue il film di fantascienza Blade Runner del 1982. Nell'adattamento del 2017, de Armas interpreta un ologramma futuristico chiamato Joi. L'agente K, interpretato da Ryan Gosling , incontra Joi lungo la strada del suo viaggio ei due diventano compagni.
"Knives Out" è stato il film di successo di de Armas. Il film racconta la storia di una famiglia disfunzionale che lotta per la fortuna del loro defunto padre, Harlan Thrombey. L'attrice ha interpretato Marta Cabrera, l'infermiera registrata di Thrombey. Alla fine, il personaggio di Ana de Armas è quello che ha ereditato segretamente la fortuna.
Un agghiacciante mistero di omicidio con Ana de Armas in prima linea. Un impiegato notturno di un motel con Asperger assiste a un omicidio con una telecamera che ha nascosto in hotel. Più avanti nel film, incontra Andrea Rivera, interpretata da de Armas, e le prende in simpatia. Con il suo aiuto, i due cercano di risolvere l'omicidio del motel.
Nel 2021, Ana de Armas ha interpretato il ruolo di una Bond Girl in "No Time To Die". È stato l'ultimo film di Bond con Daniel Craig come protagonista. La star di Knives Out ha interpretato Paloma, un agente cubano della CIA addestrato per uccidere.
Deep Water segue la storia di una coppia con un matrimonio profondamente travagliato. In questo thriller psicologico, i personaggi di Ben Affleck e Ana de Armas sono in disaccordo nella loro coppia e stanno cercando di farlo funzionare. Dal film è emersa anche una relazione fuori campo tra Affleck e de Armas. Tuttavia, si sono separati dopo quasi un anno di appuntamenti.
In questo film costellato di star, Ana de Armas interpreta Dani Miranda, un agente della CIA che lavora al fianco di Court Gentry, interpretato da Ryan Gosling. Per tutto il film, la coppia sta cercando di sfuggire a un pericoloso assassino di nome Lloyd Hanson, interpretato dalla star della Marvel Chris Evans. Questa è la seconda volta che l'attrice recita al fianco di Gosling ed Evans.
Ana De Armas sarà Marilyn Monroe nel prossimo film Netflix "Blonde", che uscirà il 23 settembre. Il film racconta gli alti e bassi della carriera e della vita privata di Monroe, e de Armas sembra quasi irriconoscibile nelle foto appena pubblicate .