Hommes

PPS x CHAMPION

Pochi amici, artisti, modelli, rapper e creativi, nessun professionista, solo personaggi stravaganti. La diversità alimenta il divertimento, provoca vibrazioni, crea energia. Il ping pong diventerà uno stile di vita. Divertirsi, non prendersi troppo sul serio, collegarsi e giocare.
clothing apparel person human flooring shoe footwear wood sitting floor

Ping Pong Society, non solo un club di Ping Pong ma un team di creativi in grado di fare del ping pong uno show. La PPS nasce con l’obiettivo di creare un unico ping pong club che metta insieme appassionati e giocatori derivanti da diversi mondi: dal fashion, dal design, dalla fotografia.

Ogni evento vedrà la partecipazione di talents, persone di successo appartenenti al mondo della moda, dell’arte, della musica, del cinema e del food pronte a sfidarsi al gioco d’oratorio. La crew di Ping Pong Society capitanata dall’artista argentino Mariano Franzetti, il dj Ruggero Isacchi e il graphic designer Vittorio Marchetti sarà in grado ogni volta di fare spettacolo, grazie ad un team di professionisti in grado di realizzare video, shooting, foto reportage e musica altamente selezionata. 

Il primo evento, tenutosi all’Apollo Club di Milano il 26 marzo 2017, è stato sponsorizzato dal brand di streetwear Champion e da Stiga, produttori all’avanguardia di attrezzatura da Ping Pong. Nasce anche PPS per Champion, t-shirts create in collaborazione con il brand, iniziativa aperta anche ad altri marchi e 21 points la playlist della domenica a cura di Ruggero Isacchi disponibile su Spotify.

1 / 15

 

fotografia: Luca Grottoli

styling: Francesca Ferretti

Articoli consigliati