Hommes

Lorenzo Adorni l'attore di "Maschile Singolare" il nuovo film Amazon Prime Video

Attesissimo per il “Pride Month” su Amazon Prime Video è proprio “Maschile Singolare”, commedia italiana, che racconta le avventure del protagonista ed allo stesso tempo le disavventure.

Nella foto Lorenzo Adorni indossa un total look VALENTINO
Lorenzo Adorni indossa un total look VALENTINO

Come tutti noi in amore ci sono i momenti sì ed i momenti no, infatti ad un certo punto Antonio (Giancarlo Commare) incontra Thomas (Lorenzo Adorni), fotografo che entra nella sua vita e gli fa riscoprire le gioie del condividere momenti belli insieme. Però a volte non basta, le circostanze ed il background ti fanno prendere strade che magari non ti saresti immaginato. Lorenzo Adorni mi racconta che le riprese del film Amazon Prima Video intitolato Maschile Singolare erano terminate a febbraio 2020, poco prima che l’Italia chiudesse per pandemia.

Tutto molto veloce, solo 21 giorni, con la direzione di due giovani registi Alessandro Guida e Matteo Pilati che nonostante i pochi mezzi sono riusciti a creare il così detto “magic” scena dopo scena. Purtroppo, come per tanti film la gestazione con la chiusura delle sale cinematografiche è stata lunga, ma ora dal 4 giugno è disponibile per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Video.

Lorenzo Adorni nella vita è un ragazzo estremamente elegante ed introspettivo, infatti, ha idee molto chiare per la sua carriera, cerca sempre di interpretare ruoli diversi, anche perché il bello del mestiere dell’attore è proprio poter vivere tante vite in una stessa vita. Precedentemente aveva interpretato il super boss della mafia Matteo Messina Denaro, nella serie TV per RAI2 “Il Cacciatore”, a cui è molto legato in quanto essendo in parte siciliano, si è ritrovato a girare nella sua amata terra proprio nella zona di Castelvetrano. Quando gli chiedo quali siano le sue origini mi risponde così: “Sono nato a Parma, da papà emiliano e mamma siciliana della zona del Trapanese, quindi da piccolo andavo a scuola e poi a giugno scappavo dai nonni e mi godevo il mare per tre mesi, insomma ho tutte e due le culture dentro di me."

In questo momento si trova a Torino per le riprese della seconda serie di “Guida astrologica per cuori infranti”, seconda stagione, di cui non abbiamo ancora visto la prima, targata Netflix.

bar counter pub person human glass
Lorenzo Adorni indossa un total look Valentino

Foto Lucia Iuorio
Styling Luca Pisciottano
Grooming Adelina Popa
Location Hotel Valadier Roma

Tags

Articoli consigliati