Hommes

Yohji Yamamoto x Automobili Lamborghini

A breve i frutti della collaborazione tra lo stilista nipponico e la Casa di Sant'Agata Bolognese: stay tuned
logo symbol trademark

Automobili Lamborghini ha recentemente annunciato che a fine ottobre verrà inaugurata una collaborazione esclusiva con Yohji Yamamoto.

La collab è nata dall’unione della visione di Lamborghini, che da sempre combina tradizione e tecnologia con l’espressività incontrastata del 77enne stilista giapponese. Anche questa volta Yamamoto, come in ogni sua opera dall'ormai lontano 1981 - anno di debutto - ha saputo riflettere la propria filosofia dando valore aggiunto al design di questa meravigliosa supercar. Una collab che pare debba riguardare l'universo Lamborghini nella sua totalità, ma se ci sarà anche una linea d'abbigliamento ancora non è dato a sapersi.

Yamamoto in passato ha collaborato con Adidas, Hublot e soprattutto con Supreme. Che sia proprio il celebre marchio streetwear newyorkese ad avere catalizzato la connessione tra il Giappone e Sant'Agata Bolognese? Non dimentichiamoci che lo scorso aprile era stata presentata una capsule collection - subito sold out - nata proprio dalla venture tra Lamborghini e il brand fondato nel 1994 da James Jebbia.

Articoli consigliati