Tom Holland e Mark Wahlberg insieme per Uncharted
Azione, dinamicità, avventura... il nuovo film di Tom Holland e Mark Wahlberg ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo cult action movie. Scopri trama, cast e data d'uscita di Uncharted.
Un fratello scomparso, un tesoro da trovare, mille avventure da vivere. Questi gli elementi che condiscono Uncharted, il nuovo film d'avventura di Tom Holland e Mark Wahlberg. In arrivo nelle sale di tutto il mondo il 13 Febbraio 2022, il film promette di intrattenere gli spettatori incollati allo schermo. "Non siete davvero pronti a vedere questo film" commenta sotto il post l'attore Tom Holland.
Diretto da Ruben Fleischer, il film racconterà la storia prequel del famoso videogioco dallo stesso nome, creata dal genio informatico Amy Henning. Tom Holland sarà Nathan Drake mentre Mark Wahlberg Victor Sullivan, il mentore del protagonista. Insieme ai due attori, il cast è formato da:, Sophia Taylor Ali, Tati Gabrielle, e Antonio Banderas.
Il film, di cui si iniziò a parlare nel lontano 2008, superò numerosi ostacoli (come Mark Wahlberg richiamato più volte per interpretare il ruolo) prima di vedere l'effettiva realizzazione nel 2020. Le riprese, iniziate a Berlino si spostarono in Spagna, e si conclusero a Ottobre di quello stesso anno.
>> Scopri trama, cast, trailer e data d'uscita di Uncharted, il nuovo film di Tom Holland e Mark Wahlberg