Hairgame: i tagli di capelli più radicali delle celebrities nel 2021
Cambio di testa, cambio di vita. Scopri quali sono i tagli di capelli più radicali fatti dalla celebrities nel 2021 e prendi ispirazione per cambiare il tuo taglio per questa stagione.
Che si tratti di capelli tinti, frangia a tendina o bob asimettrici, nel 2021 abbiamo assistito a tantissimi cambi di hair look da parte delle celebrities, che sono sempre di grande ispirazione quando si vuole fare un adace colpo di testa. Da Billie Eilish con un nuovo bob corto, biondo e arruffato al taglio di capelli corto più recente di Florence Pugh, L'OFFICIEL ha raccolto le più grandi trasformazioni dei capelli delle celebrità del 2021, da ammirare o emulare!
Florence Pugh
Florence Pugh ha avuto i capelli castani negli ultimi due mesi, ma la star di Black Widow ha fatto un ulteriore passo in avanti salutando le sue lunghe ciocche e debuttando con un taglio di capelli super corto.
Hailey Bieber
La top model si è spostata dalle sue solite ciocche bionde ed è diventata completamente bruna. Bieber aveva già optato per una lenta trasformazione dal biondo al color cioccolato mentre i riflessi dell'estate stavano gradualmente entrando nel regno dei caldi toni castani della stagione autunnale.
Selena Gomez
Selena Gomez ha giocato con i suoi capelli tutto l'anno. Ad aprile, la fondatrice di Rare Beauty ha trasformato le sue ciocche scure in un colore biondo cremoso che ha impiegato otto ore per ottenere. La cantante è tornata alle sue radici brune a luglio, per poi fare un long bob asimmetrico nella sua ultima trasformazione a ottobre.
Christina Aguilera
La cantante di "Genie in a Bottle" ha iniziato l'anno con i suoi caratteristici capelli biondo platino, per poi cambiarli in ottobre con un lavoro di tintura rossa vibrante per andare di pari passo con la sua nuova musica.
Whitney Peak
L'attrice di Gossip Girl ha debuttato con un mullet chic alla premiere di Savage x Fenty Volume 3 a New York City. È chiaro che la nostalgia ha giocato un ruolo enorme nelle tendenze moda e beauty e il tributo di Peak alla classica pettinatura degli anni '80 ne è la prova.
Margot Robbie
Margot Robbie ha rivelato per la prima volta la sua bellissima nuova frangia agli Oscar ad aprile 2021, riflessi dorati e la frangia spettinata alla francese.
Dylan O'Brien
Il rubacuori di Maze Runner è tornato ai nostri radar dopo che il suo buzzcut biondo candeggina è diventato virale su tutti i social media. Il nuovo look di O'Brien è dovuto al suo ruolo nel film di prossima uscita di Hulu Not Okay, in cui recita al fianco di Zoey Deutch . Il taglio di capelli dell'alunno di Teen Wolf è stato anche sfoggiato con tatuaggi temporanei che ricordavano un look alla Pete Davidson che ha fatto impazzire i fan.
Bella Hadid
Bella Hadid è nota per le sue acconciature in continuo cambiamento. Ad agosto, la top model ha abbracciato la tendenza anni 2000 anche nell'hair style , sfoggiando meshes frontali tra il biondo e l'arancione a contrasto con un colore nero.
Willow Smith
Willow Smith è una rock star assoluta, ed è naturale che i suoi capelli ne siano riflesso. Nel suo documentario sul concerto pubblicato il 16 luglio, la cantante ha chiuso lo spettacolo con un'interpretazione rock del suo successo del 2010 "Whip My Hair" e ha fatto un breve interludio per radersi tutta la testa durante l'esibizione. Da allora, sia Willow che Jada Pinkett Smith hanno entrambi sfoggiato la testa rasata nel miglior modo possibile per una coppia madre-figlia.
Billie Eilish
E infine, come dimenticare l'iconica trasformazione di look di Billie Eilish quando è passata dal suo caratteristico verde e nero a un bob bionda luminosao.