Pop culture

Penelope Cruz nel nuovo film "Madres Paralelas" di Pedro Almodovar

Da sempre musa di Pedro Almodovar, Penelope Cruz sta ritornando con un nuovo film del regista spagnolo. "Madres Paralelas" celebrerà lo spirito delle madri imperfette, ecco tutto quello che devi sapere sul nuovo film: il cast, la trama e la data di uscita.
person human clothing apparel face suit coat overcoat

Penelope Cruz ritorna in scena con il nuovo film "Madres Paralelas" di Pedro Almodovar. La loro collaborazione di lunga data che dopo il 7 film insieme continuano un sodalizio cinematografico con capolavori del successo come "Tutto su mia madre" e "Dolor y gloria". Penelope Cruz e Pedro Almodovar ritornano in scena per un nuovissimo e atteso lungometraggio. Penelope Cruz dopo "Pirati dei Caraibi" e in attesa del nuovo "The 355" è stata avvistata alla sfilata Haute Couture Spring Summer 2021 di Chanel ed è pronta a lavorare il nuovo film con il regista spagnolo.

Una data di uscita non è ancora stata confermata, ma secondo l'inizio delle riprese previsto per Marzo 2021, riserveremo le nostre aspettative fino alla fine del 2021 se non per il 2022. Ad accompagnare la bellissima Penelope Cruz nel cast del film "Madres Paralelas" anche gli attori Milena Smit, Israel Elejalde, Aitana Sanchez Gijon, e altre due inseparabili attrici di Pedro Almodovar, Rossy de Palma Julieta Serrano.

La trama di "Madres Paralelas" si sviluppa su due donne che partoriscono durante lo stesso giorno, e svelerebbe due storie nei primi 24 mesi di maternità raccontate in in parallelo. "Nel film parlo dell'importanza degli antenati e dei discendenti. L'inevitabile presenza della memoria. Ci sono molte madri nella mia filmografia. Quelle che fanno parte di questa storia sono molto diverse”. ha dichiarato il regista Pedro Almodovar sul suo ultimo film.

 

Tags

Articoli consigliati