Le novità sul nuovo film di Harry Styles "My Policeman"
Harry Styles sarà coinvolto in un nuovo film Amazon Studios intitolato "My Policeman". Su Instagram, Harry frontman degli One Direction non ha ancora annunciato niente tuttavia l'hashtag l'account Twitter di Harry Styles pullula di post che coinvolgono il suo nuovo ruolo nel film diretto dal regista Michael Grandage. Dopo il successo di Dunkirk e in attesa di Don’t Worry Darling, la star di Gucci ha fatto una comparsa nella serie tv "Ouverture of Something that Never Ended", ed ora si sta preparando per il suo nuovo ruolo da protagonista nel film ispirato al romanzo "My Policeman", bestseller di Bethan Roberts del 2012. Oltre ad Harry Styles vedremo come protagonista e Emma Corrin recentemente apparsa in The Crown 4.
LA TRAMA
Seguendo la trama del romazo di Bethan Roberts, My Policeman una storia d'amore omosessuale, ambientato a fine anni ’90. Tom e Marion prendono in casa l’ormai vecchio e invalido Patrick. Il suo arrivo sconvolge gli equilibri di coppia e riaffiorano numerosi ricordi ed eventi avvenuti negli anni ’50, quando Marion conosce il poliziotto Tom e se ne innamora. Tom sta vivendo una relazione segreta con l’affascinante Patrick, ma visti i tempi e l’illegalità dell’omosessualità, Tom sposa Marion. Un triangolo amoroso che dura fino a quando gli equilibri crollano.
LA DATA DI USCITA
Non è ancora stata annunciata la data di uscita del film, tuttavia sappiamo che le riprese dovrebbero iniziare ad aprile 2021, quindi supponiamo che per My Policeman dovremo aspettare fino alla fine del 2021 o il 2022. Il film targato Amazon Studios potrebbe uscire prima al cinema e poi su Amazon Prime Video.
IL CAST
Greg Berlanti e Robbie Rogers hanno confermato attraverso delle Instagram stories che Harry Style interpreterà il ruolo di protagonista del poliziotto Tom, coinvolto nella storia d'amore omosessuale con Patrik e sposato Marion. Il ruolo della moglie verrà affidato a Emma Corrin recentemente apparsa in nella serie tv Netflix The Crown 4. Al momento sembrerebbe che sia ancora discusso il ruolo di Patrik, terzo protagonista coinvolto nel triangolo amoroso del film.