Harry e Meghan: nasce Lilibet Diana, loro 'retrocedono' nel sito web della Royal Family
Lo scorso 4 giugno è nata la secondogenita di Harry e Meghan, la figlia dei duchi di Sussex. Il nome è Lilibet "Lili" Diana - in omaggio alla bisnonna Elisabetta II, e alla nonna Lady Diana Spencer. Nel mentre il principe Harry e consorte 'retrocedono' nel sito web della Royal Family.
IL 4 GIUGNO 2021 È NATA LILIBET "LILI" DIANA, LA FIGLIA DI HARRY E MEGHAN. NEL MENTRE, I DUE CONSORTI PERDONO APPEAL NELLA ROYAL FAMILY.
Nell'ultimo anno sono stati al centro di moltissime dinamiche, parliamo del principe Harry e Meghan Marke, due membri (?) della famiglia reale inglese. I due consorti, a partire dal Gennaio 2020, hanno difatti annunciato di volersi ritirare dai loro ruoli reali ed istituzionali, dichiarando di voler essere più indipendenti dalla corona. Successivamente è stato ufficializzato, attraverso un comunicato, che Harry e Meghan non potranno più utilizzare il titolo di Altezze Reali. Perdendo questo trattamento, la loro immagine pubblica sembra oramai sempre più confusa. Il Principe Harry e Meghan Markle sono infatti, sempre più, un mix di power couples tra cui: i Beckham, gli Obama, o i Brangelina ai tempi d'oro. I duchi di Sussex, che dopo l'intervista 'revenge' da Oprah Winfrey, hanno letteralmente fatto tremare nonna Elisabetta II, tornano ancora a far parlare. Questa volta però nessuna accusa di razzismo alla Casa Reale, bensì l'annuncio della nascita della secondogenita di Harry e Meghan. Lo scorso 4 giugno è nata Lilibet "Lili" Diana, la seconda figlia dei consorti più pop della Royal Family, un nome speciale in omaggio a due figure - oltre che storiche - importanti per il principe Harry. Il nome-tributo alla mamma del principe Lady Diana Spencer, e alla regina Elisabetta II, già fa discutere.
Scorri verso il basso per scoprire tutti i dettagli sulla nascita della seconda figlia di Harry e Meghan, e nel mentre i due consorti che 'retrocedono' nel sito web ufficiale della Royal Family
Abbiamo scelto questo nome in onore alla bisnonna, sua Maestà la regina, utilizzando il suo soprannome in famiglia. Il secondo nome è un omaggio alla nonna, Lady Diana.
- Harry e Meghan
Dopo l'annuncio di Harry e Meghan, sono arrivate congratulazioni da tutto il mondo, soprattutto nei commenti ai post pubblicati dai canali social ufficiali di alcuni membri della Royal Family. I due consorti al momento non utilizzano un loro profilo Instagram per questo tipo di comunicazioni ufficiali, evidentemente a breve avremo loro notizie anche rispetto all'eventualità che possano aprire un profilo ufficiale e verificato. Nonostante ciò gli auguri sono arrivati, soprattutto quelli della loro famiglia. William e sua moglie Kate, hanno pubblicato sul loro account personale, una foto di Harry e Meghan scrivendo:
Siamo deliziati dalla bella notizia dell'arrivo della piccola Lili. Congratulazioni a Harry, Meghan e Archie.
- William e Kate
IL MESSAGGIO DEL PRINCIPE CARLO E DI CAMILLA, DUCHESSA DI CORNOVAGLIA
Congratulazioni ad Harry, Meghan e Archie per l'arrivo della piccola Lilibet Diana, auguriamo loro ogni bene in questo momento speciale.
- Carlo e Camilla
NONOSTANTE GLI AUGURI E LE CONGRATULAZIONI, HARRY E MEGHAN SUBISCONO L'ENNESIMA STOCCATA DALLA ROYAL FAMILY
Pare infatti che sul sito web ufficiale della Royal Family, tra i profili dei membri del Firm, quelli di Harry e Meghan siano retrocessi. I duchi di Sussex, sono infatti in elenco dopo la regina, il principe Carlo e Camilla, William e Kate, la principessa Anna, il principe Andrea e poi il principe Harry e sua moglie Meghan. D'altra parte, un anno fa, sono stati i due sposini a chiedere esplicitamente un allontanamento dalla Famiglia Reale inglese. Ed ecco qua, il processo sembra aver avuto inizio. Harry e Meghan saranno gli Edoardo e Wallis del XXI secolo?