Le nuove foto di William e Kate per il decimo anniversario di matrimonio
Dieci anni fa, il 29 aprile del 2011, il Principe William - primogenito di Carlo di Inghilterra e di Lady Diana Spencer, nipote della Regina Elisabetta II - sposò Kate (Catherine Middleton) nell’Abbazia di Westminster. Oggi rispettivamente Duca e Duchessa di Cambridge, furono loro i protagonisti del Royal Wedding più popolare del XXI secolo. Festeggiano l’anniversario matrimonio e la loro storia d'amore con nuove foto ufficiali del fotografo Chris Floyd. Come celebrò la ricorrenza decennale Lady Diana?
Il Principe William e Kate Meddleton festeggiano oggi 10 anni di matrimonio - Il 29 aprile del 2011, si sposarono a Londra, nell’Abbazia di Westminister. Il loro Royal Wedding viene ricordato come uno degli eventi più seguiti del XXI secolo - oltre che per quel lato nascosto di Pippa, sorella minore di Kate Middleton. Il matrimonio che sfiorò la soglia dei 2000 invitati, viene ricordato come una cerimonia solenne seppur non si trattasse del matrimonio di un erede al trono. William è infatti il secondo in linea di successione al trono britannico, subito dopo papà Carlo. Durante quella giornata indimenticabile ricordiamo la partecipazione dell’intera famiglia reale inglese, delle teste coronate straniere e di ospiti super pop (dai Beckham a Elton John) privi di sangue blu. Oggi Kate e William festeggiamo dieci anni di matrimonio con nuove foto ufficiali di Chris Floyd.
>> Scorri verso il basso per rivivere alcuni momenti del Royal Wedding di William e Kate, che festeggiano oggi 10 anni di matrimonio
ALCUNI INVITATI AL ROYAL WEDDING DI WILLIAM E KATE
Oggi William e Kate - dieci anni e migliaia di titoli nobiliari dopo - citati dalla stampa (e non solo) come Duchi di Cambridge ‘gestiscono’ un profilo Instagram da quasi 13 milioni di follower. Proprio sul loro account @kensingtonroyal, William e Kate hanno condiviso delle foto per celebrare i loro primi dieci anni di matrimonio. I due appaiono sorridenti e più uniti che mai, a 10 anni dal loro matrimonio. Dalla loro storia d'amore, sono nati inoltre tre meravigliosi bambini (George, Charlotte e Louis).
>> Scorri verso il basso per vedere le foto per i 10 anni di matrimonio di William e Kate scattate da Chris Floyd
Una vita che - apparentemente esemplare - si contrappone all’esistenza controversa di Lady Diana. La realtà vissuta dalla Principessa del Galles, era di fatto ben diversa da quella che oggi viviamo attraverso le vite di William e Kate. Dei 10 anni di matrimonio di Lady Diana infatti ricordiamo il viaggio che la Principessa del popolo fece in India nel Febbraio del 1992. Una Lady D. completamente sola ma apparentemente felice e rilassata visitò un centro di assistenza per mamme e bambini e la città deserta di Agra, nel Rajasthan. Indimenticabile lo scatto che vide Lady Diana posare al monumento all'amore, il Taj Mahal. Nello stesso luogo William e Kate sono stati immortalati felici nel 2016. Una sensazione di benessere ed un concetto di felicità che in coppia Carlo e Diana - dopo dieci anni di matrimonio - non erano oramai più in grado di condividere.
>> Scorri verso il basso per rivivere alcuni momenti di William e Kate, che festeggiano oggi 10 anni di matrimonio
Nonostante la sua vita non certamente perfetta, Lady Diana viene ricordata e continua ad esistere come uno dei personaggi più amati di sempre - donna simbolo di indipendenza ed allo stesso tempo alla ricerca di una storia d’amore. Un ossimoro in cui molti si immedesimarono, apprezzando la sua figura.