Friends, la reunion è servita: il 27 Maggio debutta in Usa
Arriva il trailer ufficiale di Hbo Max: tornano i 6 attori delle serie di culto, da Jennifer Aniston a Matthew Perry. A ognuno di loro 2,5 milioni di dollari e guest star d'eccezione: da Lady Gaga a David Beckham
La reunion di "Friends" diventa realtà. A lungo rinviata, la produzione di "Friends: The Reunion", che rimette insieme il cast di una serie che ha fatto la storia delle sit-com Anni 90 e ha lanciato nell'olimpo delle star Jennifer Aniston, è arrivata alla conclusione. Lo speciale, che negli Stati Uniti andrà in onda su Hbo Max, è stato annunciato ufficialmente con un teaser del trailer: il 27 maggio il debutto per celebrare un anno dal lancio del servizio streaming di Warner Bros, Hbo Max appunto. In origine la produzione era prevista per il febbraio 2020, ma è stata rinviata causa Covid-10 allo scorso aprile.
Tornano tutti i protagonisti della serie originale, con Jennifer Aniston anche Matt LeBlanc, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matthew Perry.
La tanto attesa reunion sarà anche celebrata da una parata di guest star: David Beckham, Justin Bieber, i BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon and Malala Yousafzai, alcuni dei quali (come Selleck e Gould) già personaggi ricorrenti della serie originale.
La regia è di Ben Winston, mentre i sei attori si sono impegnati anche come produttori esecutivi dello speciale insieme ai creatori di Friends Marta Kauffman e David Crane e al produttore esecutivo Kevin Bright. L’episodio, che avrebbe dovuto accompagnare il debutto della piattaforma streaming di HBO il 27 maggio dell’anno scorso, è stato più volte rimandato a causa delle pandemia. Per chi se lo stesse chiedendo, al momento non è prevista l’uscita della puntata anche in Italia. Attualmente le 10 stagioni di Friends sono disponibili su Netflix, ma è difficile che HBO Max ceda i diritti a uno dei suoi competitor più agguerriti. Forse serve l'intervento dei fan.
This is a modal window.