Pop culture

Emily in Paris 2: il trailer e tutte le news sulla trama

Con l'uscita del Trailer della seconda stagione della serie Netflix 'Emily in Paris', con Lily Collins, sapremo cosa guardare durante le vacanze natalizie: tra look e nuovi triangoli amorosi, dal 22 dicembre streaming

Lucien Laviscount e Lily Collins nella serie Netflix 'Emily in Paris 2'
Lucien Laviscount e Lily Collins nella serie Netflix 'Emily in Paris 2'

Dopo più di un anno di attesa dalla prima stagione, Netflix lancia il trailer ufficiale di Emily in Paris 2, ecco la data ufficiale di uscita: dal 22 dicembre ci saranno 10 nuovi episodi. La serie ha spopolato sulla piattaforma streaming già l'anno scorso, tanto da aver inaugurato recentemente una sezione delle store online dedicato al guardaroba della serie con protagonista Lily Collins. L'hype della serie nasce dalla particolare attenzione ai costumi e al mondo della moda, tanto da esser stata paragonata alla serie cult di HBO 'Sex and the city' dato che la costumista, la leggendaria Patricia Field, è la stessa.  oggi la comedy di Darren Starr può vantare una solida community di un pubblico appassionato. Dopo l'annuncio di una seconda stagione, il trailer ha anticipato una serie di nuovi volti come quello di  Lucien Laviscount, la presunta fiamma di Emily, già paragonato al bel Duca di Hastings, ovvero Regé Jean-Page di Bridgerton. E la trama si infittisce.

>> Scorri verso il basso per leggere la trama e le anticipazioni della serie

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement
Trailer Netflix di 'Emily in Paris 2'

La Trama della seconda stagione

Lily Collins, aka Emily nella serie Netflix, si trova ancora in Francia dopo essersi trasferita dall'America e ormai si sente più che integrata nella vita parigina. Dopo essere rimasta coinvolta in un triangolo amoroso con il suo vicino di casa, il bel chef Gabriel, e la sua prima vera amica francese Camille, Emily è determinata a concentrarsi sul lavoro, che però diventa ogni giorno più complicato. Durante le sue lezioni di francese incontra Alfie, expat come lei: nato a Londra, è sarcastico, cinico,  non ama la cultura francese e si rifiuta di parlare la lingua del luogo o di provare a conoscere meglio la città. Come nelle più classiche commedie romantiche, dall'iniziale odio reciproco nascerà una storia d'amore? Ancora non lo sappiamo, ma i rumors in rete suggeriscono proprio di sì.

Lily Collins e Ashley Park nella serie netflix 'Emily in Paris 2'

Tags

Articoli consigliati